x-37b

SELEZIONA:
X-37B: prima violazione del codice dello spazio?
Lo spazioplano dell'aviazione Usa è appena rientrato dallo spazio da una missione lunga e (al solito) misteriosa. Potrebbe avere messo in orbita satelliti in modo non proprio "regolare".
X-37B OTV-4: 718 giorni nello Spazio
Senza preavviso, il piccolo spazioplano quasi segreto dell'U.S. Air Force è atterrato sulla pista dove rientravano gli space shuttle della Nasa.
Shuttle X-37B: missioni misteriose
Il mini shuttle militare Usa è nello Spazio, in orbita, da 675 giorni: è la più lunga missione spaziale segreta americana.
500 giorni nello Spazio (e nessuno dice nulla)
Alla sua quarta missione, la navetta Usa resta un mistero: il suo scopo sembra essere solo quello di alimentare ipotesi fantasiose.
La nuova missione segreta di X-37b
Misteri dello Spazio: il drone del Pentagono parte per la sua quarta missione, anche questa coperta dal più stretto riserbo. Luci e ombre di uno dei progetti più segreti del governo americano.
Spazzino o killer? Il mistero del satellite russo
Il lancio di un satellite russo con un comportamento anomalo fa pensare a satelliti anti-satellite.
Rientra dopo 2 anni lo Shuttle segreto della NASA
L'X-37B, il drone super segreto che per due anni ha volato attorno alla Terra, è finalmente rientrato. Ma che cosa abbia fatto lassù resta un mistero.
X-37B: il drone misterioso e i suoi segreti
Un misterioso drone orbita attorno alla Terra da quasi 500 giorni. Chi l'ha lanciato? E cosa sta facendo lassù?
Lo "Shuttle misterioso" è rientrato alla base
Dopo 15 mesi in missione super segreta, la navetta X-37B è atterrata nella base militare americana di Vandenberg, in California. Ecco il video del "touch down".
X-37B: che fine ha fatto lo Space Shuttle in miniatura?
Doveva essere il successore della navetta usata nelle missioni della Nasa, poi è stata rilevata dall'Aeronautica militare e da un anno vola in gran segreto sulle nostre teste...
Space Shuttle, chi ci sarà dopo di te?
Uno sguardo sui possibili eredi della celebre navicella spaziale che ha terminato la sua carriera qualche mese fa. Chissà che il successore non sia già... in orbita!
X-37B: arriva lo Space Shuttle in miniatura?
Il nuovo "spazioplano" della Nasa potrebbe assomigliare al predecessore. E forse vola già sopra le nostre teste...
X-37B: il filmato realizzato dai "cacciatori di satelliti"
Il misterioso spazioplano americano è stato avvistato da un gruppo di satellite-hunters. L'hanno immortalato in questo video.