Focus

windows 7

SELEZIONA:
Vendite Microsoft Windows 8
Windows 8 non riesce a sfondare, e questo è un dato di fatto. Ma a chi è imputabile la colpa di tale defaillance? Probabilmente ai netbook, dalle prestazioni troppo risicate per far girare il nuovo sistema operativo Microsoft, e alle vendite bassissime dei notebook.
IE 10 per Windows 7
Anche gli utenti di Windows 7 potranno provare “l’ebrezza” di navigare con Internet Explorer 10. La nuova versione del browser, disponibile già da mesi per Windows 8, può essere scaricata da ieri dal sito di Microsoft. Anche se ancora in versione preview.
Duplice perdita per Microsoft
Squadra che vince non si cambia? La regola non sembra valere in casa Microsoft, dove Steven Sinofsky, storico presidente della divisione Windows, ha presentato le sue dimissioni. E intanto in borsa sono crollate le azioni del gigante di Redmond.
Jack 138 - App per Windows
Strumenti e risorse tutte da scoprire, per sviluppatori e professionisti dell’IT che desiderano migliorare le proprie competenze sullo sviluppo e l’implementazione di applicazioni desktop per Windows.
JK 136 - Chiedilo agli esperti
Vuoi creare un sito internet per pubblicare contenuti e opinioni e disposizione della community? Oppure scoprire come guardare video con Internet Explorer 9? Questo mese gli esperti Microsoft ti spiegano anche come trasferire dati e documenti da Windows XP a Seven.
JK 135 - Chiedilo agli esperti
Hai qualche dubbio o curiosità su come sviluppare applicazioni Kinect, creare applicazioni social o condividere un documento col nuovo Office 365? Ecco l'appuntamento che fa per te: un botta e risposta sui temi più caldi del momento.
Fujitsu Stylistic Q550
Microsoft e Fujitsu si aspettano molto dal nuovo Stylistic Q550. Con Windows 7 professional il tablet è infatti pronto ad entrare in azienda con maggiore sicurezza e compatibilità, abbracciando un mercato non ancora dominato dalla concorrenza di Apple e Google. Scoprite i dettagli!
Novità Microsoft
Le stime degli esperti di Wall Street parlano di un calo di Microsoft, dopo un anno dal debutto del suo nuovo sistema operativo Windows 7, la causa sono le scarse vendite di computer rispetto ai tablet.
    1