vip

SELEZIONA:
Le fobie dei personaggi storici (e dei vip)
Anche a vip e personaggi illustri veniva e può venire tuttora la tremarella per motivi inspiegabili.
Indovina la Star
L'adolescenza è  un periodo difficile per tutti, anche per le star. Soprattutto quando le foto degli annuari scolastici finiscono online e tra, apparecchi per i denti e bellezze acerbe, il web gioca a indovinare le celebrità ragazzine. Le riconosci?
Olympics 2012 Getty Images
Ci sono celebrità che adorano essere immortalate e altre che fanno le acrobazie per sfuggire dai flash dei fotografi. Una cosa è certa: non è assolutamente semplice riuscire a individuare i VIP tra la folla di uno stadio enorme come quello che ospita le Olimpiadi di Londra. Anche se qualche “trucco” esiste. Alison Crombie - VP delle pubbliche relazioni di Getty Images - intervista il fotografo Pascal Le Segretain, famoso per i suoi scatti dai red carpet. Ecco cosa ci racconta.
Bambi Northwood Blyth
Scordati gli stereotipi: non è una stangona, ha le sopracciglia folte, un look trasandato e uno stile decisamente rock. Tutte caratteristiche che fanno di Bambi una top model fuori dagli schemi. E a noi piace proprio così.
Jennifer Hawkins
Dentro un corpo da miss batte un cuore d’oro. È impegnata nel sociale, di sani principi e rifiuta di posare nuda. o quasi.
Alice Greczyn
In America sta spopolando in The Lying Game, una serie tv dove è una ballerina sexy e... cattivella. E pensare che, da bambina, Alice Greczyn voleva dedicarsi a fare opere di bene in giro per il mondo!
Sì agli pseudonimi
Anche Facebook cede e, per la prima volta, apre a pseudonimi e nickname. Ma solo per le celebrità. Il social network di Zuckerberg, dopo l’analoga mossa di Google+, ha deciso di cambiare politica, e permettere anche di non utilizzare il vero nome.
Shanina Shaik
Sguardo penetrante e dolci curve mediterranee: è il risultato di un mix esplosivo tra Europa dell’Est, Medio Oriente e Australia. Una bellezza esotica che puoi scoprire su Jack.
Hit parade dall'aldilà
È online la classifica di Forbes sui guadagni degli artisti passati a miglior vita. Michael Jackson regna incontrastato anche dall’aldilà e quest’anno si è aggiunta l’amica Elizabeth Taylor scomparsa qualche mese fa.
Anthony Pellicano
Di questi tempi è lo scandalo delle intercettazioni ordite dal tabloid inglese News of the World ai danni di vip a tenere banco, qualche anno fa era la storia di Pellicano - investigatore privato delle star - oggi in carcere. Newsweek l’ha intervistato.
Parentele vip
Le notizie di gossip hanno da poco decretato che Lady Gaga è imparentata alla lontana con Madonna, mentre il Presidente degli USA, Obama, ha Brad Pitt come cugino di ennesimo grado. Ma non sono gli unici.
Fotocamere vip
Con 100 euro comperi un’ottima macchina fotografica. Per gli entusiasti (e i ricconi), eccone invece due, diversissime, con un punto in comune: costano come un’auto.
La nuova frontiera del lusso: lo yacht a tema
É il più mega dei megayacht: abbastanza grande per correrci sopra in macchina, è in cerca di un miliardario che ne finanzi la costruzione.
Lo yacht a tema: la nuova frontiera del lusso
É il più mega dei megayacht: abbastanza grande per correrci sopra in macchina, è in cerca di un miliardario che ne finanzi la costruzione.
VIP che divorziano
Non è un buon periodo per i matrimoni VIP, infatti tre coppie famose sono in fase di separazione o divorzio: Courteney Cox e David Arquette, Christina Aguilera e Jordan Bratman, Ben Harper e Laura Dern. Leggi di più...
    1 2