Utility e sicurezza

SELEZIONA:
flashme_android_243447
flashME
Il flash del tuo smartphone adesso può trasformarsi in un utilissimo LED bianco, che lampeggia per avvisarti dell’arrivo di una chiamata o di un messaggio: basta installare l’app flashME su un dispositivo Android compatibile e il gioco è fatto.
sveglia_gestuale_cover_243277
Sveglia gestuale
Il risveglio al mattino può rivelarsi più complicato del previsto e non si riesce sempre a spegnere la sveglia al primo trillo. Con l’app Sveglia gestuale, invece, possiamo disattivare il nostro smartphone Android con un semplice gesto della mano.
pharmaround_cover_222673
PharmAround
Le farmacie sono indispensabili ma, specialmente nei weekend e ogni volta che servono, sono impossibili da scovare. Se, però, possiedi uno smartphone Android, non avrai alcun problema a trovare perfino quelle di turno, grazie all’app PharmAround.
torcia_cover_224491
Tiny Flashlight
Il nome dice tutto: Tiny Flashlight è un’app per Android che trasforma il tuo smartphone in una torcia, utilizzando il flash della fotocamera o, qualora non ci fosse, il display stesso. E non solo: diventa anche luce d’emergenza e segnalatore Morse.
zedge_cover_220991
Zedge Ringtones & Wallpapers
Il bello di Android è che, a differenza di iOS, ha un’interfaccia che può essere personalizzata in mille modi diversi. Se ami esprimere la tua personalità con immagini e musichette originali, allora non puoi davvero fare a meno di Zedge.
icognomi_cover_241173
iCognomi
Ami la tua famiglia e sei appassionato di araldica, di alberi genealogici e di etimologia delle parole? Ora puoi scoprire le origini del tuo cognome e della tua stirpe con iCognomi per iPhone e condividerle con gli amici attraverso i social network.
stitch_it_cover_240643
Stitch It!
Nella vita di tutti i giorni, capita a tutti di essere più o meno volontariamente comici, ma è difficile ricordare questi istanti d'ilarità. Con Stitch It! puoi trasformare in screenshot i tuoi dialoghi più divertenti via SMS e sui social network.
android-finder-free_240607
Android Finder Free
Se sei una persona particolarmente sbadata e ti capita spesso di perdere lo smartphone, prova a installare Android Finder Free: questa app ti permetterà di ritrovare il telefonino smarrito facendo semplicemente un fischio.
idisplay_240291
iDisplay Mini
Se lo schermo del tuo computer, sia Mac che Windows, ti va stretto, non provare ad allungarlo tirandolo, ma installa semplicemente iDisplay Mini sul tuo iPhone e trasformalo in un monitor esterno alternativo, senza utilizzare alcun cavo.
isos_cover_239971
i-SOS
Di emergenze ne esistono di tanti tipi e altrettanti sono i numeri da comporre per mettersi in contatto con le autorità competenti. Per districarsi tra incendi, furti e incidenti occorre una buona dose di memoria o più semplicemente i-SOS per iPhone.
score_pad_cover_239827
Score-Pad
Dimenticati di carta e penna: d’ora in poi, quando giocherai a carte con gli amici, potrai fare affidamento sul tuo iPhone tuttofare. Con Score-Pad i punti si segnano direttamente sul display del melafonino e i risultati possono essere memorizzati.
spob_cover_239751
SPoB - Soft Power Button
Con SPoB - Soft Power Button per Android puoi controllare lo schermo del tuo smartphone con un dito, senza toccare alcun tasto. È un trucco di magia? No, si tratta solo di un’app che è in grado di usare il sensore di prossimità come interruttore.
wifi_unlocker_239583
Wifi Unlocker 2.0
Temi che il vicino di casa possa approfittare della tua connessione wireless per navigare a tue spese? Verifica il grado di sicurezza del tuo router con Wifi Unlocker 2.0 per Android e scopri se sei protetto contro eventuali scrocconi.
onavo_count_cover_239481
Onavo Count
Il traffico dati del tuo abbonamento non è mai sufficiente, eppure non sai quale app incolpare? Onavo Count tiene sotto controllo tutte le connessioni generate dal tuo iPhone e ti informa di quelle che consumano di più, senza intaccare la batteria.
history-eraser-cover_221813
History Eraser
Vuoi cancellare ogni traccia dal tuo cellulare? Non è semplice e, soprattutto, non sempre possiamo eliminare tutto, ma proprio tutto. Per casi come questi serve History Eraser, un’app per Android che rimette a nuovo il tuo smartphone.
screen-rgb-test-android_239155
Screen RGB Test
I display degli smartphone Android offrono risoluzioni da record, ma per contro i loro pixel sono ormai così piccoli da non permettere di notare quelli morti. Con Screen RGB Test potrai mettere alla prova lo schermo e diagnosticare ogni imperfezione.