time lapse

SELEZIONA:
Becoming: l'origine della vita in sei minuti
Tutto ha inizio da qui: un ipnotico time-lapse mostra, al microscopio, i minuziosi e complessi passaggi che trasformano una cellula fecondata in larva di salamandra.
Il sorvolo immaginario di Giove
Lasciatevi trasportare in un flyby virtuale del gigante gassoso e delle sue variegate perturbazioni, in un super realistico time-lapse.
L'Everest in time-lapse
Godetevi il panorama visibile dal tetto del mondo senza spostarvi da casa: il video girato da un filmaker canadese appassionato di alpinismo.
Hong Kong in timelapse e hyperlapse
L'ex colonia inglese in un psichedelico video in timelapse.
La furia dello Yellowstone in time-lapse
Un giorno e una notte nel cuore del parco nazionale più "bollente" degli Stati Uniti, con geyser che eruttano sotto a una fitta coperta di stelle.
Il bleaching dei coralli in time-lapse
L'autodistruzione delle colonie, con l'espulsione delle loro alghe simbionti, ripresa per la prima volta in laboratorio: ecco come avviene la prima fase dello "sbiancamento".
La costruzione di una super nave in time lapse
Come si costruisce una nave da crociera da 600 milioni di euro.
Il secondo grattacielo più alto del mondo
La costruzione della Torre di Shanghai in time lapse.
Come si costruisce il James Webb Telescope
Duri mesi di lavoro condensati in un video di poco più di un minuto: le fasi cruciali del montaggio dello specchio primario del telescopio riassunte in un bel time-lapse.
Tempeste in time-lapse
Cinque settimane di spettacolari fenomeni meteo sparsi per l'America e il Canada, condensati in un video di cinque minuti.
I fiori che vivono un giorno
Avete presente quei cactus che sbocciano all'improvviso, in una breve (ma intensa) esplosione di colore? Un americano col pollice verde li ha immortalati in video.
Sinfonia dalla ISS: un time-lapse mozzafiato
La Terra, le sue luci e la Via Lattea intera sembrano danzare sulle note di un video che incorpora gli scatti più belli realizzati dalla nostra base orbitante.
Morte in diretta di un globulo bianco
Catturate per la prima volta in un video in time-lapse le ultime fasi di vita di un leucocita. Che, morendo, sembra avvertire della sua dipartita le cellule vicine.
    1 2 3 4 5