Tim cook

SELEZIONA:
musk
Elon Musk molla Trump
Se il Presidente deciderà per il ritiro degli USA dagli accordi di Parigi, il CEO di Tesla e SpaceX rinuncerà al suo (contestato) ruolo di consigliere sulle politiche economiche e del lavoro.
apple-oro
Gli smartphone usati valgono oro. Parola di Apple
Riciclo e tutela ambientale possono diventare un business milionario. Ecco come Apple recupera tonnellate di metalli preziosi dagli iPhone rottamati.
google-quickoffice
Google QuickOffice gratis per Android e iOS
Quickoffice per iOS e Android - l'applicazione per modificare i file creati con la suite di Microsoft (e non solo), diventa gratuita. E fino a domani - 26 settembre - in omaggio anche 10 GB di spazio su Google Drive. E tra le notizie di oggi una sorpresa sull'iPhone 5S e lo sbarco Tim Cook su Twitter.
apple1_243861
Apple chiude alla grande il 2012
C’è chi la dava in crisi, chi addirittura per spacciata. Qualcuno, addirittura, comprava già l’abito buono per presenziare al funerale. Apple, invece, è viva e vegeta e nell’ultimo trimestre 2012 fa registrare numeri da capogiro.
apple-blue-sky_240067
Apple Blue Sky
Dalle parti di Cupertino le novità non mancano mai, così come i progetti in corso. Dopo la presentazione di prodotti nuovi, ora i dipendenti Apple sembrano avere un po’ di tempo in più per gli obiettivi personali, grazie a Blue Sky.
forstall_239139
Rivoluzione Apple
A pochi giorni dalla presentazione dell’iPad mini, dell’iPad 4 e del nuovo iMac, Apple torna nuovamente sulle prime pagine della stampa internazionale. Questa volta per il terremoto che ha scosso i vertici dell’azienda di Cupertino. Inizia l’era Jony Ive?
stevejobs_timcook_238823
Tim Cook vs Steve Jobs
Una delle maggiori preoccupazioni dei fan - e soprattutto degli azionisti Apple - dopo la scomparsa di Steve Jobs - era rappresentata da Tim Cook. Ce l’avrebbe fatta a guidare Cupertino senza il “paracadute” del suo fondatore? E i risultati sembrano dargli (fin qui) ragione.
rtr39hdz
L'iPad si fa mini
Autunno caldo per Apple, che un mese dopo l'iPhone 5 presenta il suo tablet da 7,9". Ecco cosa c'è da sapere sul nuovo iPad mini e cosa ne pensa la Rete.
tim_cook_ceo_amato_221297
Tim Cook è il CEO più amato
In tanti, dopo la morte di Steve Jobs, hanno avanzato più di qualche ragionevole dubbio sul talento imprenditoriale del suo erede Tim Cook. Ciò nonostante, in meno di un anno, Il nuovo CEO di Apple è riuscito a diventare il dirigente più amato del mondo.
mela-oro-apple_217699
Apple vince
Trimestrale record per Apple, che conquista un nuovo primato di capitalizzazione di mercato. Superando addirittura ExxonMobil, una delle sette sorelle del petrolio. Per la seconda volta, dopo il primo sorpasso avvenuto già lo scorso agosto.
apple-cina-mercato_213520
Apple e Cina
Tim Cook, l’uomo che ha sostituito a giugno Steve Jobs alla guida di Apple, annuncia i risultati fiscali del quarto trimestre del 2011 e rivela che il futuro di Cupertino è in Cina.
tim-cook-e-steve-jobs_211693
Apple: parla Tim Cook
Steve Jobs, lasciando la carica di CEO, ha fortemente voluto Tim Cook come suo successore. Il suo braccio destro scrive un messaggio in cui cerca di trasmettere fiducia nel futuro e promette che Apple non cambierà.
steve-jobs-lion-619x400_211652
Jobs lascia la guida di Apple
L'uomo simbolo della Mela si è dimesso dalla carica amministratore delegato di Apple lasciando le redini dell'azienda a Tim Cook. L'annuncio è arrivato ieri nel tardo pomeriggio quando in Italia era notte fonda. Si teme per la salute del leader storico di Cupertino.
tim-cook-e-steve-jobs_199792
Tim Cook
Per la seconda volta in meno di due anni Tim Cook è stato chiamato a dirigere Apple, nell'attesa che Steve Jobs si riprenda dalla malattia. Decisione temporanea o no, è chiaro a tutti che Cook è l'uomo destinato a guidare la corazzata di Cupertino.