telefonini

SELEZIONA:
Così Nikola Tesla aveva predetto lo smartphone
Lo scienziato immaginava un mondo in cui fosse possibile azzerare le distanze grazie a un oggetto tascabile: rilette oggi, le sue parole suonano stranamente profetiche.
Il tuo iPhone funziona meglio nella mano destra
Usato a destra, lo smartphone di Apple garantisce chiamate migliori: dipende dalla posizione (non esattamente nota) dell'antenna che invia e riceve i segnali radio.
Nuovo iPhone in arrivo: tutti i rumors
Indiscrezioni, novità e costi del nuovo melafonino: la presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 9 settembre.
Le 5 cose che cambieranno il nostro futuro
In un mondo che cambia alla velocità della luce è difficile immaginare come sarà il nostro futuro anche a breve termine. Ogni anno gli esperti dell'IBM ci provano e queste sono le 5 affascinanti ipotesi su come la tecnologia cambierà le nostre vite nei prossimi cinque anni.
NFC: e il biglietto lo pago col cellulare. Se lo pago...
Per prendere la metropolitana senza pagare il biglietto potrebbe bastare una app. Ma la nuova moneta elettronica è davvero sicura?
Che cosa fare del tuo vecchio cellulare
Solo in Europa finiscono nella spazzatura 160 milioni di telefonini ogni anno. Ma quali sono le alternative al bidone? Una miniguida per donare una seconda vita agli apparecchi che non si usano più.
La sincerità è tutta in un SMS
Se al prossimo colloquio di lavoro dovessero chiedervi di scrivere qualche SMS non preoccupatevi: stanno valutando la vostra sincerità.
Iridium AxcessPoint
Iridium porta il web in ogni angolo del globo, per garantire l’accesso a email o social network a tutti gli avventurosi che decidono di esplorare l’Amazzonia, per esempio, o l’Africa Nera.
Dove vanno i nostri pc
La montagna di vecchi computer accatastati in una fabbrica per lo smaltimento dei rifiuti di Wuhan (Cina) parla da sola: la spazzatura elettronica, soprattutto in alcune parti del mondo, sta...
Telefonia - Nessuno detta legge senza regole
La pratica del phone jamming, fortunatamente molto poco diffusa in Italia, nasce ed è direttamente collegata alla cattiva abitudine di non spegnere i telefonini all'interno di cinema, teatri o altri luoghi dove bisognerebbe tenerli obbligatoriamente a riposto, ma è legale?
Insonnia hi-tech
La dipendenza tecnologica cresce di anno in anno e può sfociare in una patologia ben conosciuta: l’insonnia. Che viene in parte causata dall’uso smodato di telefonini, TV e computer prima di mettersi a letto.
LG punta su Android
Il sistema operativo sviluppato da Google verrà installato in tutti i modelli della prossima gamma del gruppo coreano: affidabilità e prestazioni a prezzi contenuti, questa è la giusta risposta ad Apple?
iPhone a 150€?
Un gruppo di esperti ne ha stimato il costo di produzione in 150€, molto meno di quanto paghi il cliente finale! Ma è davvero precisa questa stima? E parte del suo valore non è proprio il prezzo stesso?
Nokia C5
Nokia C5. Guarda la gallery!
Nigth Vision su smartphone!
Tra meno di un anno e mezzo avremo il primo prototipo di smartphone con fotocamera integrata ad infrarossi! Ci permetterà di fotografare al buio. Hai presente i film di 007? Uguale! Una tecnologia rivoluzionaria messa a punto dallo scienziato Franky So.
    1 2 3