teenager

SELEZIONA:
Gli adolescenti single sono più socievoli?
I teenager che non fanno coppia fissa con qualcuno sembrano in grado di gestire le relazioni meglio dei loro coetanei sentimentalmente impegnati.
Teenager, alcol e fumo: è allarme dell'ISS
Dell'Istituto Superiore di Sanità: i teenager italiani bevono troppo alcol e iniziano a fumare troppo presto. I ragazzi cercano l'euforia, invece si intossicano: ecco come e quanto.
Che cos’è la verginità?
Essere vergine significa non avere mai avuto rapporti sessuali completi. Sia l’uomo che la donna, quindi, al primo rapporto sessuale perdono la loro verginità. Con una differenza...
Come sopravvivere ai figli adolescenti
Gli adolescenti sono molto spesso irritabili, eccessivi, aggressivi, pigri... ingestibili! Ecco i consigli degli esperti (rivolti ai genitori) per affrontare la tempesta, in attesa che passi.
Il sesso online dei teenager
Fino a che punto la tecnologia ha cambiato il modo di vivere la sessualità degli adolescenti? Ecco la risposta degli esperti. 
Lo smog interferisce con il ciclo mestruale?
L'ultimo inaspettato effetto dello smog potrebbe riguardare la salute delle teenager. Quelle più esposte al particolato corrono un rischio più alto di mestruazioni irregolari.
Scuola, inizio alle 11.00 per studenti in salute
E se la campanella suonasse due, tre ore più tardi, per adeguarsi ai bioritmi degli adolescenti? In Gran Bretagna sono partiti i primi esperimenti.
Nucleare
Il suo nome è Taylor Wilson e sale agli onori della cronaca del Web ad appena 17 anni, per aver inventato un dispositivo che individua nei container le armi, anche quelle nucleari.
Facebook e sesso
Nuovo trend australiano: classifica delle performance sessuali dei coetanei pubblicata online
Demi Lovato
Demi Lovato è una cantante e attrice pop, che è nota al grande pubblico per le sue interpretazioni nei teen movie della Disney. Sbucano online alcuni suoi scatti sexy.
Pubblica diario segreto
Una reporter americana è stata arrestata per aver pubblicato su Facebook le foto del diario segreto della figlia dell'ex fidanzato. La donna si discolpa dicendo che voleva fare un'investigazione e aveva bisogno di nomi reali...