sondaggi

SELEZIONA:
6 cose che potrebbero influenzare le elezioni USA
Dalla pioggia alla vittoria della squadra del cuore: ecco cosa potrebbe cambiare il corso delle elezioni americane del 2016 secondo la scienza.
Poco sesso per i Millennials
Tra Tinder e Pokemon Go, la generazione dei nati negli anni '90 è sessualmente meno attiva di quella dei loro genitori. Per ragioni più tecnologiche, che religiose.
Ecco i padri, secondo voi
Lo schiaffone ai figli adolescenti è ancora in auge, ma il ruolo del padre è cambiato... in meglio: sono più affettuosi e coinvolti nella cura dei figli. I risultati del nostro sondaggio di cui parlano tutti.
Gli aeroporti più belli del mondo
Da lassù è quasi un peccato atterrare. Parola di pilota d'aereo.
I papà di oggi? Dedicano ai figli 38 minuti al giorno (le mamme quasi 5 ore)
Il dato è il più basso d'Europa, ma i padri italiani si stanno avvicinando sempre di più ai loro figli. Lo provano i sondaggi, lo dicono le mamme.
Sondaggio sulla vita di coppia: chi fa cosa in casa
Chi sbriga le faccende domestiche? Sempre solo la donna, che ormai lavora anche fuori casa, oppure anche l'uomo si mette il grembiule quando torna dal lavoro? Aiutaci a capirlo con questa ricerca.
Aiutaci a migliorare Focus
Hai letto il numero 242 di Focus, quello con in copertina l'uomo che balla con le sue idee? Rispondi a questo sondaggio: ci aiuterai a migliorare il nostro giornale.
Che ne pensi dell'arte contemporanea?
Che ne pensi dell'arte contemporanea? Un sondaggio per capire il senso artistico dei nostri lettori.
Un popolo di giardinieri
Il colpo d'occhio di questo campo di colza (Brassica napus) in Inghilterra allieterà la giornata di almeno due italiani su tre. Secondo un recente sondaggio di Coldiretti/Swg, infatti,...
Sveglia! Ecco la musica dello spazio
La Nasa lancia "Space Rock", un sondaggio online per scegliere i brani che faranno da sveglia agli astronauti a bordo del Discovery e dell'Endeavour nelle due ultime missioni previste per lo Space...
Ti leggo nel pensiero
Una tecnica psicologica può rivelare cosa pensa davvero la gente di fronte a un sondaggio. E per chi voterà.