Silicon Valley

SELEZIONA:
shutterstock_601671770
Un backup (letale) del cervello
Vetrificare il cervello per preservarne le connessioni e poterle, un giorno, mettere in cloud. È la promessa di un'azienda statunitense che ha però un prezzo: la morte.
apple-park-cupertino-958x639
Apple Park: le zuccate dei dipendenti
Nel nuovo quartier generale di Cupertino, costato 5 miliardi di dollari, le pareti di vetro sono talmente "invisibili" che la gente ci sbatte contro.
shutterstock_395877724
Il dio artificiale
Un movimento religioso è devoto a una divinità-macchina più intelligente dell'uomo, compreso quello che l'ha creata, un ingegnere della Silicon Valley.
shutterstock_638342005
Musk, Zuckerberg e l'intelligenza artificiale
I due non si sono risparmiati stoccate verbali di opposte vedute in merito al progresso delle macchine: da una parte c'è una visione più cauta e pessimistica, dall'altra l'entusiasmo per le possibilità offerte.
con_h_7.14464153_web
Firenze, la Silicon Valley del Rinascimento
Un modello di innovazione a cui guardare, per costruire i poli tecnologici di domani? La città dei Medici e dell'Umanesimo ( e non la Silicon Valley californiana).
rtx10vsr
E se Apple costruisse un'automobile?
Un incontro segreto tra Apple e Tesla lascia spazio a un'ipotesi suggestiva: l'arrivo dell'iCar. Ecco perchè Apple potrebbe decidere di comprare l'azienda di Elon Musk.


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra