Sergey brin

SELEZIONA:
sede-di-google
Google: doppio compleanno
Il 4 settembre 1998 Larry Page e Sergey Brin fondarono il motore di ricerca più usato al mondo. C'è però anche un "compleanno ufficiale", il 27 settembre: ecco perché.
google19
Google compie 19 anni
Il motore di ricerca spegne le candeline, e festeggia con un Doodle che non si prende troppo sul serio: una "ruota della fortuna" piena di giochi e sorprese. 
compleanno-google
Oggi è il compleanno di Google
Google compie 17 anni e li festeggia con un Doodle.
new-logo-google
Il nuovo logo di Google (e la sua storia)
Il 1 settembre Google ha cambiato il suo logo. Più pratico e adatto agli schermi più piccoli. Ecco le ragioni del cambio e la storia dei loghi di Google dall'inizio a oggi.
google-comple
Un Doodle per i 15 anni di Google
Buon compleanno, Google! Per una volta, lo "scarabocchio" è dedicato al motore di ricerca, che celebra con il gioco della "pentolaccia" l'anniversario della sua fondazione.
brin-metro-new-york_243753
Brin nel metro NY con i Google Glasses
Sergey Brin a bordo della metropolitana di New York? Sì, pare sia un habitué. E viaggia indossando e testando i Google Glasses, progetto avveniristico di realtà aumentata portato avanti da Big G. Incontri che mai penseresti possano accadere…
brin-metro-new-york_243753
Sergey Brin in metro a NY con i Google Glasses
Beccato da un giovane geek newyorchese.
sergey-summit-ok_183519
I segreti di Google
Sergey Brin, cofondatore di Google, ha preso parte al Web 2.0 Summit 2011 e ha svelato i progetti in fase di sviluppo a Mountain View, tra auto intelligenti e nuove funzioni di Google Plus.
larry-page-google_204336
Larry Page
Larry Page, co-fondatore di Google, è da ieri ufficialmente CEO del colosso di Mountain View subentrando a Eric Schmidt che passa a ricoprire il ruolo di Presidente esecutivo. E cadono le prime teste…
google-schmidt-page-brin_199544
Google: si cambia!
Eric Schmidt lascia la poltrona di CEO al co-fondatore Larry Page. Sergey Brin, l’altro fondatore, si occuperà di progetti strategici e nuovi prodotti. Schmidt non lascerà Google, ma ricoprirà la carica di presidente esecutivo.
sergey-brin-larry-page-google_197946
Google
Google Inc è un'azienda informatica americana con sede a Mountain View, in California. Il suo prodotto di punta è il motore di ricerca Web, che è diventato il sito più visitato quotidianamente dagli utenti di tutto il mondo.
steve_jobs_131376
I 10 padroni del web
La classifica delle dieci persone più influenti di internet. Volti noti, come Mark Zuckerberg di Facebook e Steve Jobs, ma anche genii (semi)sconosciuti come Matt Mullenweg, inventore di Wordpress, il software più usato dai blogger.
mark-zuckerberg-logo-facebook-619x400_188434
I padroni del web
Chi è l'uomo (o la donna) più influente della rete? Alcuni sono famossissimi come Mark Zuckerberg e Steve Jobs, altri forse meno conosciuti in Italia, ma hanno tutti una caratteristica in comune: quando parlando il web li ascolta!


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra