scott kelly

SELEZIONA:
Gli effetti dello Spazio sul corpo di Scott Kelly
Lo studio più completo sulla permanenza a lungo termine in microgravità: la ricerca sui corpi prestati alla scienza dei gemelli Kelly ha dato alcune conferme, e rivelato diverse sorprese.
Scott Kelly, l'Alieno: storia di una fake news
L'astronauta della Nasa non è tornato dalla ISS con mutazioni genetiche del 7%: se fosse vero, sarebbe il primo di una nuova specie.
La ISS puzza di galera
A un anno dal suo ritorno dalla ISS, dove ha trascorso un anno, Scott Kelly "riconosce" lo stesso odore che pervadeva la Stazione spaziale: in un carcere.
Il patrimonio genetico degli astronauti
I risultati dello studio sui due gemelli Scott e Mark Kelly, astronauti, che hanno vissuto nello spazio periodi molto diversi.
Scott Kelly è tornato: la sua missione in cifre
I km percorsi, le albe ammirate, le foto postate, gli esperimenti conclusi: un anno (o quasi) nello Spazio raccontato in pillole.
Questo non è il primo fiore sbocciato nello spazio
Ne hanno parlato tutti i giornali. Eppure, la zinnia ritratta nella foto dell'astronauta dell'ISS non è il primo fiore a essere fiorito nel cosmo.
Verdure spaziali: l'orto-serra della ISS
Veggie, l'orto della ISS, va avanti tra alti e bassi: la strada per coltivare pomodori su Marte è ancora tutta in salita.
Come cambia il corpo di Scott Kelly in orbita
Per celebrare i primi sei mesi di missione sulla Iss, la Nasa ha pubblicato un'infografica che racconta i cambiamenti del corpo dell'astronauta americano.