parcheggio

SELEZIONA:
Video - La scienza del parcheggio
Due fisici americani provano a trovare una soluzione a uno dei dilemmi più logoranti della vita moderna: dove lascio la macchina?
Come si fa a ricordare dov'è parcheggiata l'auto?
Dove abbiamo parcheggiato la nostra automobile? Ecco il meccanismo che scatta (quasi sempre...) nel nostro cervello per ricordacelo.  
Neos Park per parcheggiare sulle strisce blu
I parcheggi a pagamento si sono moltiplicati, ognuno con un proprio sistema tariffario. Come fare allora per non rischiare una multa? Ci pensa Neos Park di Neos Tech, facendoti pagare senza nemmeno uscire dall’auto.
Parcheggiare nel mondo
Un’agenzia immobiliare americana che vende e acquista case in tutto il mondo, ha stilato la classifica del costo dei parcheggi nelle principali città del mondo. Scopri quali sono le città dove è meglio andare senza automobile...
Tempo del parcheggio
L’app nella sua semplicità ed intuitività vi aiuterà nella ricerca dell'auto. Grazie alla funzione GPS risparmierete tempo prezioso e risparmierete sul parchimetro.
Perdi sempre l’auto?
Con “Trova l'Auto con AR: Augmented Car Finder” trovi sempre ed in pochi secondi il luogo dove hai parcheggiato la tua auto, l’applicativo ti guida fino alla portiera facendoti fare la strada più breve!
Gps 2.0: ti trova il parcheggio
Una nuova tecnologia ridurrà il cosiddetto traffico agitato e, con esso, inquinamento e soprattutto nevrosi: il navigatore satellitare sarà la panacea per tutti i mali delle nostre città?
    1