palazzi

SELEZIONA:
The Bend, a New York il grattacielo che si piega
Un grattacielo ad arco, senza interruzioni, che prevalga sugli altri non in altezza, ma in lunghezza.
I grattacieli visionari di domani
Dalla torre al contrario nel perimetro di Central Park a quella per l'atterraggio di droni; dal palazzo fatto di case all'ospedale transformer: i megaprogetti del futuro. 
Skyline nella nebbia
Nasconde, scopre, esalta: un manto di nebbia è il denominatore comune di queste foto oniriche di città, che non hanno nulla da invidiare ai soliti scatti di cieli azzurri.
La nuova piramide di Parigi
Imponente, trasparente e contestatissimo: esploriamo da vicino il megapalazzo che dal 2018 dovrebbe cambiare lo skyline della capitale francese.
Fantasie verticali: ecco i grattacieli del futuro
Esagerati, camaleontici, leggeri come nuvole, orizzontali. Salite sulla nostra macchina del tempo per ammirare - dal basso - i megapalazzi di domani.
La vertigine dell'Empire State Building
1929-1931: in piena Grande Depressione, a New York prende forma un miracolo architettonico, la costruzione di quello che è, per l'epoca, il grattacielo più alto del mondo.
Visionari ed ecologici: i grattacieli del futuro
Che aspetto avranno le città di domani? Per farvi un'idea date un'occhiata ai 23 progetti premiati dall'annuale eVolo Skyscraper Competition, un concorso che raccoglie i concept di palazzi più avveniristici e "green".
Palazzi fatti di cielo
C'è una città invisibile nascosta tra i grattacieli di New York. Non ci credete? Sfogliate le foto di questa gallery. E concentratevi sullo spazio lasciato vuoto, non su quello occupato da acciaio e cemento.
Shanghai vista dalla cima di una gru
I grattacieli della Manhattan cinese, il cuore finanziario di Shanghai, fotografati da un operatore al lavoro a oltre 600 metri di quota.
Il grattacielo che frigge i vicini
Il walkie talkie di Londra.
Tetti pazzi
Lassù sui tetti succedono molte più cose di quanto si creda. Date un'occhiata a queste foto e capirete!
Hai mai visto un grattacielo così?
Stufi dei "soliti" palazzi? Ecco le sorprendenti abitazioni del futuro premiate nell'annuale competizione della rivista eVolo.
Le case che verranno
Come saranno i grattacieli del futuro? Dalla prigione sospesa al palazzo "spazzino", dieci progetti avveniristici di costruzioni curiose e mai viste.
La città sotto ai piedi
Camminereste mai su una lastra di vetro sospesa a più di 400 metri d’altezza? A Chicago per provarci, fanno la fila. Dal 103esimo piano della Sears Tower sporge il The Ledge (il davanzale) un...
    1 2