nibiru

SELEZIONA:
L'asteroide che non ci cadrà addosso
Uno pseudo-astronomo semina panico sui social network, con un "allarme asteroide" dietro l'angolo. È una notizia falsa, anche se c'è qualcosa che stuzzica la curiosità degli scienziati...
Fine del calendario Maya? Noi siamo ancora qui!
L'Apocalisse del 21 12 2012? Chi ci credeva sarà rimasto deluso. Ecco perché le profezie sulla fine del mondo non potevano che rivelarsi delle bufale.
Ecco perché il mondo non è finito oggi: parola di Nasa
La falsa "profezia" si basava su una scorretta interpretazione del calendario Maya: lo spiega l'Agenzia Spaziale Americana in un video che viene "dal futuro".
A che ora è la fine del mondo dei Maya?
Se proprio credete alla profezia dei Maya, vi starete chiedendo a che ora finirà il mondo. Ecco alcune spiegazioni (pseudo) scientifiche.
Sott'acqua con la NASA per fermare gli asteroidi
Alla scoperta di Aquarius, il laboratorio sottomarino dove la NASA si prepara ad affrontare gli asteroidi che minacciano la Terra.
Nibiru e la fine del mondo: che ne dice la Nasa
C'è chi sostiene che si voglia nascondare l'esistenza di un pianeta sconosciuto: Nibiru o il pianeta X che - secondo alcuni - potrebbe colpire la Terra nel 2012.
 
La fine del mondo: verità o bufala?
I calendari dei Maya finisce il 21 dicembre 2012. Per molti sarà la fine del mondo. Che cosa c'è di vero in queste voci?
    1