Manhattan

SELEZIONA:
14445954838_d893b10210_b-1
Manhattanhenge: effetti speciali a New York
Il tramonto più bello dell'anno a Manhattan capita solo due volte l'anno: intorno al 28 maggio e al 12 luglio, quando New York si trasforma in un'enorme Stonehenge. 
bend8
The Bend, a New York il grattacielo che si piega
Un grattacielo ad arco, senza interruzioni, che prevalga sugli altri non in altezza, ma in lunghezza.
maxresdefault
Com'è cambiata New York dal 1500 a oggi
La costruzione di New York dal 1500 a oggi, in time lapse dall’ascensore del One World Trade Center.
corbis_u546711inp
La vertigine dell'Empire State Building
1929-1931: in piena Grande Depressione, a New York prende forma un miracolo architettonico, la costruzione di quello che è, per l'epoca, il grattacielo più alto del mondo.
6065418785_155b0f3bdf_b
Le formiche spazzine di New York
Gli infaticabili insetti divorano in un giorno più della metà dei rifiuti alimentari abbandonati nel verde cittadino. Contribuendo in parte ad allontanare i ratti.
skybuildings
Palazzi fatti di cielo
C'è una città invisibile nascosta tra i grattacieli di New York. Non ci credete? Sfogliate le foto di questa gallery. E concentratevi sullo spazio lasciato vuoto, non su quello occupato da acciaio e cemento.
reu_rtr39spb
Twitter e l'uragano Sandy, tra sos salvavita e informazioni fake
Nell'emergenza degli ultimi due giorni il social network si è rivelato ancora una volta un indispensabile strumento di comunicazione. Con qualche lato oscuro e moltissimi pregi.
iber_62623_web
Colpita (finalmente)!
Riuscire a fotografare un fulmine è già di per sé un'impresa. Farlo nell'esatto istante in cui colpisce la Statua della Libertà per Jay Fine, un fotografo newyorkese di...
iber_62623_web
Lo scatto della vita
Riuscire a fotografare un fulmine è già di per sé un'impresa. Farlo nell'esatto istante in cui colpisce la Statua della Libertà per Jay Fine, un fotografo newyorkese di...


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra