lusso

SELEZIONA:
Airlander 10, il ritorno del dirigibile
L’agenzia americana che controlla il traffico aereo ha concesso l’autorizzazione alla costruzione di una nuova generazione di dirigibili per il trasporto passeggeri.
Sony Xperia P oro 24K
No, la Sony non è impazzita: non sta per fabbricare in massa smartphone di lusso. Ma per ingraziarsi la clientela si arriva proprio a fare di tutto!
Un hotel di ordinaria follia
In un castello di neve, nella cabina di un aereo ma anche appesi agli alberi o piccoli come loculi: sono gli hotel più pazzi del mondo.
Furto Nokia Vertu
In Cina basta rubare un cellulare per finire in carcere per dieci anni e dover pagare una multa salatissima. Soprattutto se il telefono in questione è il costoso Nokia Vertu del tuo capo.
Che cosa si può trovare in cima ai grattacieli?
Cosa nascondono i tetti più alti del mondo? Ecco le incredibili attrazioni dei "crazy roof" più famosi.
Nokia Vertu Constellation T
È la prima “stella” della “costellazione” di smartphone esclusivi di Nokia a sfoderare uno schermo Amoled da 3,5 pollici sensibile al tocco. E sarà, con tutta probabilità anche l’ultimo della generazione Symbian. Il prezzo è, come sempre, da capogiro!
Lady Blanche
Gresso, la famosa società di personalizzazione smartphone, si prepara al lancio di Lady Blanche, un nuovo ed esclusivo iPhone 4 color bianco del valore di 30 mila dollari!
La top 20 degli yacht
Il gigante dei mari? Sicuramente Eclipse di Roman Abramovich che vanta una spa, un sistema anti-missili e un mini-sottomarino. Ma anche gli altri 19 yacht non scherzano, scopri il meglio dei sette mari.
iPad extra-lusso
L'iPad super lussuoso ed esclusivo è made in England e tempestato di diamanti, con un prezzo non proprio accessibile.
Nokia Oro
Il Nokia C7 rivestito di lusso: è il Nokia Oro, ch e si veste con una placcatura in oro 18 carati, cristalli di zaffiro e cuoio Caledonian. Assolutamente esclusivo e dedicato solamente agli amanti del lusso!
Il camerino virtuale
In un grande magazzino di Mosca arriva il primo camerino virtuale: per provare gli abiti prima di comprarli, con l'aiuto del computer.