Focus

low cost

SELEZIONA:
Il momento migliore per prenotare una vacanza
In quali giorni della settimana si paga meno? Conviene comprare biglietti in blocco? Meglio aspettare all'ultimo o muoversi con anticipo? Qualche dritta scientifica per risparmiare su viaggi e pernottamenti.
L'Europa da scoprire nel 2014
Dove viaggiare in Europa nel 2014? Ecco i nostri suggerimenti: Umea, perché quest'anno è capitale, Atene perché quest'anno le cariatidi danno spettacolo e... E altri otto itinerari speciali. Su iFocus, invece, aspettiamo i vostri suggerimenti.
iPhone low cost sì o no...
Apple iPhone low cost, si o no? Difficile dare una risposta. Meglio attendere le parole ufficiali di Schiller, che non conferma ma non smentisce.
In arrivo l’iPhone low cost
La crisi economica non avrà risparmiato il CES, ma non fa sconti neppure ad Apple: ecco allora il primo iPhone low cost in arrivo entro la fine dell’anno. Costerà meno perché utilizzerà pezzi meno pregiati, ma è davvero questa la strada del successo?
Tablet per bambini
L'universo dei tablet, ormai già affollatissimo, si arricchisce di un nuovo protagonista: Toys"R"Us. Il produttore di giochi presenta Tabeo, una tavoletta da 7 pollici pensata per i più piccoli. Sarà sugli scaffali della catena di negozi statunitensi a partire dal prossimo 21 ottobre a un prezzo molto allettante.
ODROID-X, PC quad-core a 129 $
Il Raspberry Pi ha spianato la strada ai microcomputer, nonostante gli evidenti limiti hardware, e ora il nuovo ODROID-X cerca di aggirare queste restrizioni grazie al nuovo processore quad-core Exynos, e tutto a soli 129 dollari.
Un vero PC a 35 dollari!
Raspberry Pi è un microcomputer inglese che costa solo 35 dollari. È in commercio da poco più di 24 ore e già è diventato un oggetto di culto.
Natale last minute
Natale è alle porte e ti mancano ancora un sacco di pacchetti da mettere sotto l’albero? Niente panico: qualunque sia il tuo budget, con i nostri consigli farai un figurone: 27+1 idee da 9 a 99 €!
Tablet Aakash
È una tavoletta super low cost destinata agli studenti indiani. Un lodevole progetto sovvenzionato dal governo di Nuova Delhi per traghettare le nuove generazioni nel nuovo millennio a colpi di touch.
Il tablet? lo voglio basic
Promettono di non lasciarti mai a secco di divertimento e costano come un cellulare o poco più: otto novità alla prova del campo. Scoprine i pregi (che sono tanti) e i difetti (qualcuno).
Nokia X1-00
Super economico, coloratissimo e con una batteria che in standby dura ben 61 ore. Ecco l’identikit del nuovo cellulare low cost del colosso finlandese che cerca di sfruttare gli ultimi rantoli di Symbian prima della suo inevitabile pensionamento.
    1