K2

SELEZIONA:
cannabis-sintetica
Marijuana sintetica: che cos'è e perché fa paura
I cannabinoidi sintetici hanno effetti molto più pericolosi rispetto alla cannabis naturale: se ne torna a parlare dopo alcuni preoccupanti episodi di overdose e contaminazioni negli Stati Uniti. 
keplerspacecraftinsky_web
Kepler è in riserva
Nei prossimi mesi il cacciatore di esopianeti rimarrà a secco e non sarà più possibile manovrarlo: non potendolo rifornire, si lavora per raccogliere più dati scientifici possibili.
kepler-k2_artistconcept_w
Un bottino di esopianeti intorno a nane fredde
Il cacciatore di nuove Terre ha individuato una ventina di pianeti extrasolari intorno ad astri piccoli, vecchi e molto diffusi nella Via Lattea, che potrebbero serbare sorprese.
fotokepler
La seconda vita del telescopio Kepler
Il cacciatore di esopianeti è risorto dalle proprie ceneri e ha intrapreso una nuova missione. Il tutto, grazie a un alleato speciale: la luce solare.
apertura
La seconda montagna della Terra è più bassa
La montagna degli italiani, il K2, nella catena del Karakorum, non è poi così alto come si pensava: è più basso di almeno un paio di metri. O quasi.
k2-1954_la-spedizione
K2: la conquista, il freddo, la zona della morte
1954, una spezione italiana conquista il K2 superando enormi difficoltà: il racconto dei momenti più difficili e che cosa sa oggi la scienza sui limiti del corpo umano.
con_h_00438487
Karakorum, il K2
La spedizione del 1954 e alcune fotografie attuali del Karakorum e del K2.
cannabis
Cannabis, cresce il commercio online e il consumo tra i giovani
Il numero di siti e blog che offrono sostanze o ne promuovono l'uso è forte crescita: sono più di 800 mila. E il consumo della cannabis tra i più giovani è in costante aumento.
primo-piano-art-2
Aumenta in Italia il consumo di cannabis
L'ultimo rapporto sul consumo di cannabis in Italia mostra un aumento dell'uso di questa sostanza tra giovanissimi e adolescenti.
spice2
Lo spinello avvelenato
Oggi l'erba di Woodstock è soppiantata da sostanze più pericolose: lo skunk e vari cannabino-simili sintetici, considerati pari alle droghe pesanti per le conseguenze sul cervello e sul comportamento.
himalaya
Dall'alto del Karakorum
Il sud dell'Asia è separato dal resto del continente da le catene montuose più alte del mondo, tra cui il Karakorum, in primo piano nella foto, e l'Himalaya che si staglia sullo sfondo. Due catene...

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?