Ios

SELEZIONA:
iphone-6s-plus
iPhone 6 KO per il software: Apple rimedia
Un difetto di iOS spegneva il telefono con la batteria ancora carica: Apple rilascia al volo il software corretto.
iphone-6-mockups
Che cos'è il virus che ha colpito Apple
Violato per la prima volta l'Apple Store, da un malware in grado di ottenere password e dati degli utenti. Ecco come mantenere al sicuro iPhone e iPad.
facebook_flipboard
Le tecno-notizie del giorno
Facebook sembra intenzionata a lanciare un social “lettore” in stile Flipboard. E tra le notizie di oggi anche l'orologio smart di Sony e il film su Steve Jobs.
apple-ios-7
Apple presenta iOS 7, OS X Mavericks, iTunes Radio e nuovi Mac
Un Apple WWDC 2013 all’insegna del software con un pizzico di hardware. Il colosso di Cupertino - dal palco dell’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori - le nuove versioni di iOS e OS X, una radio personalizzata in base alla musica ascoltata su iTunes, Macbook Air con batterie super resistenti e Mac Pro più piccoli e dal design innovativo.
apple-imessage_risparmio_243897
Apple iMessage
iMessage, popolare applicazione di messaggistica istantanea per sistemi iOS e MacOS, viaggia a circa 2 miliardi di messaggi ogni giorno. Questo si traduce in un risparmio per gli utenti di circa 300 milioni di euro ogni 24 ore. Ancora in vantaggio Whatsapp.
privacy-app-deleteme-mobile_243531
DeleteMe mobile
Sai che, navigando, disseminiamo il web di nostre informazioni personali? E che ci sono moltissime società pronte a fagocitarli e rivenderli al miglior offerente? DeleteMe Mobile è un’app che vi aiuterà a cancellare le vostre tracce dal Web.
google-apps-per-ios_242603
Google assume
Non solo Android. Google cerca sviluppatori per rimpolpare il proprio team di sviluppo iOS e lo fa con una campagna pubblicitaria sul web. Obiettivo: innovare e dominare anche l’App Store.
beewi-fiat-500-miniatura-telecomandata_241153
BeeWi Fiat 500
Un modellino fedele della Fiat 500 che piloti con smartphone o tablet e il bluetooth, nata dall’accordo tra l’azienda torinese e BeeWi, società francese specializzata nel settore wireless.
tony_fadell_240947
Forstall licenziato
Apple ha fatto bene a cacciare Scott Forstall. Parola di Tony Fadell. Secondo l’uomo che ideò l’iPod, la scelta della casa di Cupertino di liberarsi di Forstall è stata tutt’altro che avventata, ma solamente il risultato di un rapporto molto travagliato
apple-registra-imessage_240599
iMessage marchio registrato
Ha dovuto attendere più di un anno, ma alla fine Apple ha ottenuto dallo US Patent and Trademark Office la registrazione del marchio iMessage, il programma utilizzato dagli utenti Apple per scambiarsi messaggi gratuitamente
evernote_5_ios_239699
È arrivato Evernote 5 per iOS
È il bloc-notes virtuale più famoso del mondo ed è finalmente giunto alla sua quinta versione: stiamo parlando di Evernote, l’app multipiattaforma che si rinnova ancora una volta ed ora è compatibile con iPhone 5, iPad mini e tutto ciò che è Apple.
curiosity-whats-inside-the-cube_239643
Curiosity sbanca l'App Store
Con 236.000 download al debutto, l'applicazione iOS di Peter Molyneux è già un successo. Ma di che si tratta? Di un cubo, al cui interno ci cela qualcosa che cambierà la vita, ma di una sola persona al mondo. 
microsoft_office_android_239599
Office su tablet e smartphone
Microsoft continua a far parlare di sé e, dopo i vari Windows 8, Surface, Windows Phone 8 e Xbox Surface, torna alla ribalta con la futura versione di Office per dispositivi mobili: entro maggio 2013, la suite arriverà sia per iOS che per Android.
forstall_239139
Rivoluzione Apple
A pochi giorni dalla presentazione dell’iPad mini, dell’iPad 4 e del nuovo iMac, Apple torna nuovamente sulle prime pagine della stampa internazionale. Questa volta per il terremoto che ha scosso i vertici dell’azienda di Cupertino. Inizia l’era Jony Ive?
android-vs-ios_237072
Android vs iOS
Hai mai provato a usare un browser diverso da quello di default sul tuo smartphone? Se sì, forse hai un iPhone, questione di probabilità.
call-of-duty-black-ops-zombies-video-review_l-bea_0_233442
Activision mobile
Il colosso di Call of Duty rompe gli indugi e si lancia alla conquista del mercato mobile. Eurogamer intervista Greg Canessa, Vice Presidente della divisione Mobile, per scoprire le ragioni di tale scelta.


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra