Guerrilla marketing

SELEZIONA:
quaita-prezzo_shutterstock_234385096
Se costa di più è migliore. Vero?
Chi è convinto che un prezzo alto sia sinonimo di alta qualità si fa guidare dalla propria identità locale. La quale, però, può essere attivata a comando.
united-nations-world-food-programme-hunger-plate-print-381128-adeevee
15 pubblicità progresso che colpiscono nel segno
Slogan sintetici e immagini che arrivano dirette come un pugno nello stomaco: una raccolta delle campagne a sfondo sociale più potenti e virali dell'ultimo anno.
lies
Il passeggino-robot di Volkswagen è vero?
Culla il pupo, evita gli ostacoli e segue la mamma o il papà mentre fanno shopping o jogging al parco. È il prototipo di passeggino robot presentato da Volkswagen: troppo bello (e nerd) per essere vero? 
3d
Le strisce pedonali più pazze del mondo
Per ammirare un'opera d'arte non serve sempre recarsi al museo. A volte basta attraversare la strada: i più curiosi zebra crossing tra street art, proteste e pubblicità.
sottomarino-l1f3-milano
Sottomarino spunta dal sottosuolo di Milano: errore o trovata pubblicitaria?
Lo so che sembra incredibile, eppure è vero... con tanto di video e foto a testimoniare la comparsa tra l'asfalto di Milano. Un "errore di manovra del Capitano" a zonzo nei canali sotterranei della città meneghina o una spettacolare trovata pubblicitaria?
01_img_9339_595
Il tuo nome sulla Coca-Cola
Bibite personalizzate: la prima a provarci è la Coca-Cola, che può permettersi di sostituire il logo col nome dei suoi clienti. Se funziona, potrebbe doppiare il successo dei "lucchetti dell'amore"
Immagine non disponibile
Il moonwalk del pony
Obama contro Giovanni Paolo II. Chi vince (alla morra cinese)?
Immagine non disponibile
Gangnam Style è primo video di Youtube a
Obama contro Giovanni Paolo II. Chi vince (alla morra cinese)?
Immagine non disponibile
I numeri di Gangnam Style
Obama contro Giovanni Paolo II. Chi vince (alla morra cinese)?
Immagine non disponibile
Che orrore!
Obama contro Giovanni Paolo II. Chi vince (alla morra cinese)?
Immagine non disponibile
I leader del mondo si sfidano alla morra cinese
Clicca sulla foto per ingrandirla
world-water-day
Guerrilla marketing, gli adesivi più pazzi
Sono usciti dai soliti cartelloni per impossessarsi dello spazio metropolitano: i più sorprendenti esempi di pubblicità sotto forma di sticker.
Immagine non disponibile
Tuffi nel reggiseno
Clicca sulla foto per ingrandirla
Immagine non disponibile
Attenti alle buche
Clicca sulla foto per ingrandirla
Immagine non disponibile
Questo sì che è guerrilla marketing. O forse no?
Clicca sulla foto per ingrandirla
Immagine non disponibile
Chi finisce per primo la pipì?
Clicca sulla foto per ingrandirla