Grattacieli

SELEZIONA:
grattacielo
A Dubai il primo grattacielo che si muove?
Sarà forse  realizzato a Dubai nel 2020 il primo grattacielo dinamico, una torre di oltre 400 metri in grado di cambiare la propria forma in base ai desideri degli occupanti.
bend8
The Bend, a New York il grattacielo che si piega
Un grattacielo ad arco, senza interruzioni, che prevalga sugli altri non in altezza, ma in lunghezza.
aba_regeringsgatan47_4b_closeup_72dpi
Grattacieli di legno
L'ultima frontiera delle tecnologie edilizie è il materiale da costruzione più vecchio della storia. È davvero sicuro? Antisismico? Come si comporta in caso di incendio?
0579-0
I grattacieli visionari di domani
Dalla torre al contrario nel perimetro di Central Park a quella per l'atterraggio di droni; dal palazzo fatto di case all'ospedale transformer: i megaprogetti del futuro. 
torre-di-shanghai
Il secondo grattacielo più alto del mondo
La costruzione della Torre di Shanghai in time lapse.
marilyn
Dal gufo al cetriolo: i grattacieli col soprannome
Ferri da stiro, schegge, geyser, rasoi, mutande persino Marilyn: non c'è limite alla fantasia quando si tratta di dare il nome a un grattacielo dall'aspetto un po' insolito. 
ipa_3916443
La torre degli ascensori
Realizzata in Germania la più alta torre al mondo destinata al collaudo degli ascensori: ecco come funziona questo impianto e che cosa succede al suo interno.
reu_rtxsu4z
Skyline nella nebbia
Nasconde, scopre, esalta: un manto di nebbia è il denominatore comune di queste foto oniriche di città, che non hanno nulla da invidiare ai soliti scatti di cieli azzurri.
tour-triangle-credit-herzog-et-de-meuron-tour-triangle.com_1
La nuova piramide di Parigi
Imponente, trasparente e contestatissimo: esploriamo da vicino il megapalazzo che dal 2018 dovrebbe cambiare lo skyline della capitale francese.
rtxf9ex
Gli errori di progettazione più clamorosi
Dal treno troppo largo per entrare in stazione al sottomarino che affonda, ecco le sviste più incredibili di architetti e ingegneri. Tutte vere, anche le più macroscopiche.
maxresdefault
Com'è cambiata New York dal 1500 a oggi
La costruzione di New York dal 1500 a oggi, in time lapse dall’ascensore del One World Trade Center.
0144-0
Fantasie verticali: ecco i grattacieli del futuro
Esagerati, camaleontici, leggeri come nuvole, orizzontali. Salite sulla nostra macchina del tempo per ammirare - dal basso - i megapalazzi di domani.
corbis_u546711inp
La vertigine dell'Empire State Building
1929-1931: in piena Grande Depressione, a New York prende forma un miracolo architettonico, la costruzione di quello che è, per l'epoca, il grattacielo più alto del mondo.
42-40780190
I grattacieli bloccano i tornado?
I tornado colpiscono più spesso le pianure del Kansas rispetto alle “giungle” di cemento. Qual è il motivo?
first
Visionari ed ecologici: i grattacieli del futuro
Che aspetto avranno le città di domani? Per farvi un'idea date un'occhiata ai 23 progetti premiati dall'annuale eVolo Skyscraper Competition, un concorso che raccoglie i concept di palazzi più avveniristici e "green".
skybuildings
Palazzi fatti di cielo
C'è una città invisibile nascosta tra i grattacieli di New York. Non ci credete? Sfogliate le foto di questa gallery. E concentratevi sullo spazio lasciato vuoto, non su quello occupato da acciaio e cemento.

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?