Google play

SELEZIONA:
google-play-film
Su Google Play va in onda il grande cinema
Google Play, dopo l’arrivo della musica in streaming la scorsa estate, oggi introduce anche il servizio Movie per noleggiare e acquistare film online.
endorsment
Google, i nostri nomi e le nostre facce nella sue pubblicità
Chi già inorridiva all’idea di vedere il proprio volto come testimonial involontario nei “consigli per gli acquisti” di Facebook, si prepari perché anche Google ha scelto la stessa strategia pubblicitaria.
game-of-thrones-hbo-google-play
Google Play acquista le sette migliori serie TV HBO
È una buona notizia per chi vive negli USA, non ancora per noi italiani. Ma prima o poi anche noi potremo comprare le serie TV più famose e recenti come Game of Thrones e The Newsroom direttamente dagli scaffali dello store di Google.
google-io-2013
Le novità di Google I/O : Google+, Hangout, mappe, giochi e musica
Google+ rivoluzionato, Hangout che diventa un'app, Google Maps ancora più spettacolari, una piattaforma di gioco multiplayer e soprattutto un servizio musicale personalizzabile che fa concorrenza a Spotify: ecco i principali annunci del primo giorno del Google I/O
google-paly-android-vs-app-store-ios_242925
Google Play vs App Store
Tra Google Play e App Store il testa a testa continua, ma Big G potrebbe avere un passo decisamente più lungo e arrivare per primo al traguardo del milione di applicazioni.
google-play-vs-app-store_242537
Google Play cresce, App Store guadagna
La battaglia per il dominio del mercato di applicazioni è lontana dalla fine. Per ora Apple si aggiudica il primo posto in quanto a guadagni, ma Google continua a crescere.
rupert-murdoch-google-play_236558
Amore tra Google e Murdoch
Dopo le frizioni di inizio 2012, Goole e News Corporation di Rupert Murdoch vanno d’amore e d’accordo. La 20th Century Fox ora potrà mettere in vendita sullo store Google Play i propri contenuti multimediali, potendo così raggiungere una platea di utenti ampissima.
loewe_connect_id_228351
Prova la TV in casa con un’app
La realtà aumentata è uno dei tormentoni del 2012 e Loewe ha pensato di sfruttarla per promuovere la sua nuova gamma di TV Connect ID, grazie a un’app che consente di installare virtualmente l’apparecchio all'interno della nostra casa.
boom-app-apple-mobile_226755
Boom apps
I 75 milioni spesi per scaricare applicazioni dagli store e gli 800 spesi più in generale per accedere a internet dai propri dispositivi mobile parlano chiaro. Il mercato di settore sta bene e cresce a vista d’occhio secondo il MICA (Osservatorio Mobile Internet, Content&Apps) del Politecnico di Milano.
google-play_220073
Google paga tardi
Gli sviluppatori di applicazioni per Android sono in rivolta. Google ha saltato il pagamento di febbraio e non sta fornendo sufficienti spiegazioni sui motivi del ritardo. Sono soprattutto i pagamenti dei programmatori europei a essere in “standby”.
vintage-camera_219909
Instagram per Android
Nove mesi fa ha raggiunto i cinque milioni di utenti. Adesso, i milioni, sono diventati ventisette. Sono le cifre di Instagram, l'applicazione per scattare e condividere fotografie più amata dagli utenti Apple. Ora è in arrivo anche su Android.
android-market-vuoto_219840
Google Play
È di pochi giorni fa la notizia del lancio di Google Play, che ha preso il posto non solo dell’Android Market ma anche di Google Music. Un lancio in grande stile, seguito dalle dimissioni dell’attuale direttore, Eric Chu. Ecco i retroscena.
google-play_219648
Google Play
Addio Android Market, ma anche Google Music e Google eBookStore. Benvenuto Google Play. Il colosso di Mountain View tenta di tornare sulla cresta dell'onda copiando il rivale Apple, con il lancio di qualcosa di molto simile ad iTunes. Come sarà?


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra