giochi online

SELEZIONA:
Lotto, videopoker, turista per sempre, roulette...
Essere ottimisti e positivi va bene, ma è bene anche non illudersi: il gioco è un'attività quasi sempre in perdita per il giocatore, mentre un vincitore sicuro c'è sempre...
Zynga chiude anche PetVille
Zynga, dopo aver chiuso i battenti di undici giochi lo scorso dicembre, ora ha aggiunto PetVille alla lista. Che la società sia in crisi? Forse sta solo cambiando le...regole del gioco.
Sarà un gioco a sciogliere i misteri della vita?
La natura è piena di grovigli, in apparenza inspiegabili, caotici. Ma una regola c'è sempre! E scoprirla, per noi, è più facile che per qualunque computer. Basta giocare a Foldit.
Bang!
Bang! è il gioco da tavolo Spaghetti-Western più venduto del mondo e, grazie a questo successo, è stato trasformato in un bel videogame per iPhone. Sfida a duello gli altri giocatori nella modalità online, ma fai attenzione al Rinnegato.
Gioca online con il Re del Pop
Le creazioni del Re del Pop diventeranno un gioco di ruolo on-line (MMORPG) a breve. Tra fan sfegatati malati di nostalgia e semplici curiosi, Planet Michael, così si chiamerà il videogame, è atteso come un successo annunciato.
    1