gay

SELEZIONA:
Il gene gay? Una ricerca dice: "Non esiste"
Secondo uno studio condotto su circa 500 mila persone le varianti genetiche che svolgono un ruolo nel comportamento omosessuale sarebbero diverse. E nessuna sarebbe determinante.
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
Gay si nasce o si diventa?
Gli scienziati ne discutono ancora. Perché l’amore gay ha le sue particolarità. Non va discriminato e neppure trattato secondo i soliti stereotipi. 
Dieci minuti per abbattere un pregiudizio
Un nuovo studio afferma, non per la prima volta, che una breve conversazione è sufficiente per spostare opinioni su argomenti caldi, come i diritti dei transgender: sarà vero?
Esistono supereroi gay?
Da qualche anno gli universi di Spiderman, Batman & Co. si sono popolati di eroi che non hanno timore di rivelare orientamenti sessuali omosex.
Sesso: che cosa è "normale"?
Quanto dura un rapporto? Con chi lo fai? Hai mai "fatto finta" sul più bello? Sei domande su abitudini e comportamenti sessuali.
Il pene dei gay è davvero più lungo?
Sembrerebbe di sì, ma la questione è controversa. 
Il gay-radar non esiste
Per la scienza riconoscere l'orientamento sessuale di una persona dalla voce... è un mito.
Matrimoni gay, non è facile superare i pregiudizi
I dati a supporto di uno studio nell'ambito delle scienze sociali, sui matrimoni gay, pubblicato da Science, si sono rivelati falsi, se non addirittura inventati.
Il film Kiss di Andy Warhol ha 50 anni
Nel 1963 l'artista pop girò un film sul bacio. E sfidò la censura.
Facebook gay
Non esistono, e non sono mai esistite, solo le coppie etero e oggi arriva una sorta di “coming out” anche su Facebook con la possibilità di dichiarare “correttamente” il proprio status sentimentale. E sembra che dietro alla decisione ci sia un motivo…
Gay con l'acqua
Josè Benitez - sindaco della cittadina peruviana di Huarmey - ne è convinto: «Se bevi l’acqua del rubinetto diventi gay». E a sostegno della sua bizzarra teoria porta le analisi chimico fisiche dell'acqua incriminata.
Sesso occasionale?
Dopo il successo di Grindr, l’applicazione gay-oriented per incontri geolocati e piccanti riservata agli omosex, arriva anche Blendr per etero in cerca di avventure.
Luke Evans
Luke Evans, nuova stella del cinema d'azione americano, ha dichiarato all'inizio della sua carriera di essere gay. Ora per i suoi PR ci sarà parecchio lavoro da fare per lanciarlo al meglio nel mondo del cinema...
Hotel per gay
In autunno aprirà a New York un complesso alberghiero dedicato alla comunità gay della City e ai turisti omosessuali provenienti da tutto il mondo. Scopri di cosa si tratta…
Lady Gaga a Roma
Migliaia di fan hanno applaudito Lady Gaga all’EuroPride di Roma, e finalmente Hilary Clinton svela il mistero: Lady Gaga c’era grazie all’intercessione dell’ambasciatore americano.
    1 2