Gay

SELEZIONA:
shutterstock_107113370
Esiste un metodo per riconoscere una persona gay?
I tentativi di identificare gay e lesbiche: dagli stereotipi dei paesi allergici ai diritti civili all'intelligenza artificiale.
reu_rtx1i0k1
Gay si nasce o si diventa?
Gli scienziati ne discutono ancora. Perché l’amore gay ha le sue particolarità. Non va discriminato e neppure trattato secondo i soliti stereotipi. 
con_h_00580718
Dieci minuti per abbattere un pregiudizio
Un nuovo studio afferma, non per la prima volta, che una breve conversazione è sufficiente per spostare opinioni su argomenti caldi, come i diritti dei transgender: sarà vero?
supereroine2
Esistono supereroi gay?
Da qualche anno gli universi di Spiderman, Batman & Co. si sono popolati di eroi che non hanno timore di rivelare orientamenti sessuali omosex.
tamaralvarez
Sesso: che cosa è "normale"?
Quanto dura un rapporto? Con chi lo fai? Hai mai "fatto finta" sul più bello? Sei domande su abitudini e comportamenti sessuali.
corbis_42-42739042
Il pene dei gay è davvero più lungo?
Sembrerebbe di sì, ma la questione è controversa. 
373358
Il gay-radar non esiste
Per la scienza riconoscere l'orientamento sessuale di una persona dalla voce... è un mito.
corbis_42-24223481
Matrimoni gay, non è facile superare i pregiudizi
I dati a supporto di uno studio nell'ambito delle scienze sociali, sui matrimoni gay, pubblicato da Science, si sono rivelati falsi, se non addirittura inventati.
kiss_1122303
Il film Kiss di Andy Warhol ha 50 anni
Nel 1963 l'artista pop girò un film sul bacio. E sfidò la censura.
facebook-gay-lesbiche_228521
Facebook gay
Non esistono, e non sono mai esistite, solo le coppie etero e oggi arriva una sorta di “coming out” anche su Facebook con la possibilità di dichiarare “correttamente” il proprio status sentimentale. E sembra che dietro alla decisione ci sia un motivo…
acqua-gay-peru_184082
Gay con l'acqua
Josè Benitez - sindaco della cittadina peruviana di Huarmey - ne è convinto: «Se bevi l’acqua del rubinetto diventi gay». E a sostegno della sua bizzarra teoria porta le analisi chimico fisiche dell'acqua incriminata.
blendr_212229
Sesso occasionale?
Dopo il successo di Grindr, l’applicazione gay-oriented per incontri geolocati e piccanti riservata agli omosex, arriva anche Blendr per etero in cerca di avventure.
lukeevans_181348
Luke Evans
Luke Evans, nuova stella del cinema d'azione americano, ha dichiarato all'inizio della sua carriera di essere gay. Ora per i suoi PR ci sarà parecchio lavoro da fare per lanciarlo al meglio nel mondo del cinema...
hotelgay_180789
Hotel per gay
In autunno aprirà a New York un complesso alberghiero dedicato alla comunità gay della City e ai turisti omosessuali provenienti da tutto il mondo. Scopri di cosa si tratta…
gagapride_179891
Lady Gaga a Roma
Migliaia di fan hanno applaudito Lady Gaga all’EuroPride di Roma, e finalmente Hilary Clinton svela il mistero: Lady Gaga c’era grazie all’intercessione dell’ambasciatore americano.
matgay_174127
Elton John infuriato
Elton John solo due anni fa diceva di essere felice della sua storia d'amore senza l'implicazione di un matrimonio, ma oggi si schiera a favore dei matrimoni gay e prende a parolacce chi vi si oppone.


12 cose

che (forse) non sai sulla


      birra