gadget

SELEZIONA:
Il display che si srotola
È uno schermo da 19 cm, arrotolabile come un'antica pergamena.
Quanto devi lavorare per comprare un iPhone X?
Quanto costa, in giorni di lavoro, il nuovo smartphone di Apple? Dipende dal paese in cui lavori: un sito americano ha fatto i conti.
La coperta intelligente che salva la coppia
Permette di tenere al caldo lei e al fresco lui, eliminando le discussioni e migliorando la qualità della vita in camera da letto.
Gli oggetti connessi più strani e curiosi
Forni intelligenti, calzini col sensore, reggiseni antistress, ombrelli con il wi-fi. Sono alcuni degli oggetti connessi più strani e curiosi che formano la grande famiglia dell'Internet of Things.
Apple Watch: perché comprarlo, perché aspettare
Arriva Apple Watch con lo stesso rumore di un lancio spaziale: per chi ci sta pensando, ecco tre buoni motivi per acquistarlo (subito!). E tre per aspettare.
Le start-up più pazze finanziate dalla Rete
Dallo sci per pigri al letto intelligente fino al tappeto volante: una carrellata delle start-up più curiose e creative che cercano (e trovano) finanziamenti in Rete, anche solo per pochi dollari.

 
10 gadget hi-tech per il 2015
Nel 2014 hanno visto la luce almeno 10 gadget tecnologici in grado di migliorare la nostra vita.
L'hi-tech contro i gatti obesi
Non sono solo gli uomini a soffrire di obesità, ma anche i gatti. Per ovviare, una start up californiana ha inventato uno strumento che controlla la dieta dei felini domestici.
Dash, una bacchetta magica per la spesa
Amazon presenta Dash, il gadget che rende pericolosamente semplice lo shopping online.
Le idee regalo di Focus
Tecnologia, ambiente, gadget, solidarietà: le idee selezionate da Focus per fare un regalo di Natale originale.
Il mestiere di barman...
Stanco di versarti tutto nel bicchiere e mixare? O magari semplicemente non sai qual è la ricetta giusta per il tuo cocktail preferito? Ecco la soluzione perfetta!
Spara alle mosche!
Curiosa pistola che fa fuori gli insetti a colpi di sale.
Tagg Pet Tracker
Fido, Fuffi, ma dove siete finiti? Adesso vi frego. Se il tuo amico a quattro zampe è troppo girovago, perché non sfruttare il gps per sapere sempre dove è andato a imboscarsi?
Le orecchie elettroniche che leggono nel pensiero
Si chiamano "necomini", dall'unione di due parole giapponesi che significano "orecchie" e "gatto", e sono le prime orecchie intelligenti mai realizzate.