fotocamera

SELEZIONA:
Ecco quanta luce può fare un lampo
Un fulmine può illuminare una scena notturna a giorno: normalmente non ce ne accorgiamo, ma un fotografo ha catturato casualmente l'effetto con la sua fotocamera.
Le foto-capolavoro scattate con l'iPhone
Incontri, ritratti e istantanee preziose a portata di clic. Le foto più belle dell'annuale concorso dedicato agli scatti realizzati da dispositivi Apple.
Il polpo fotografo
Nel parco acquatico di Auckland un originale fotografo viene pagato 2 dollari a scatto.
Casio Exililim ZR1000
La neonata Casio ZR1000 promette “zero scatti persi” per ritardi nell’accensione, nell’autofocus e tra scatti consecutivi, grazie a una tecnologia raffinata e funzionalità all’avanguardia.
Canon Ixus 125 HS
Canon Ixus 125 HS è compatta, bella e preziosa (ma non nel prezzo) con sensore Cmos da 16 MPixel e zoom ottico 5x. Si presenta come un sottile lingotto di metallo disponibile in quattro colori: silver, blu, verde e rosa e sa regalare foto sempre all’altezza della situazione.
Samsung WB850F
La Samsung WB850F è una fotocamera compatta che in meno di tre cm di spessore offre alta qualità delle immagini, video Full HD e tutto quello che serve per condividere all’istante i nostri scatti.
Panasonic Lumix GX1
Fotocamera con obiettivi intercambiabili e sensore Live Mos da 16 Mpixel in formato quattro terzi. Ha un avanzato sistema AutoFocus e controllo touch tramite l’ampio display da 3 pollici.
Samsung NX200
Fotocamera con obiettivi intercambiabili e sensore Cmos da 20 Mpixel. Scatta raffiche fino a 7 foto al secondo e riprende video in alta definizione Full HD.
Sony CyberShot DSC-WX30
Fotocamera compatta con sensore Exmor R da 16 Mpixel con display touch da 3 pollici e zoom a 5 ingrandimenti. Registra video in Full HD e foto panoramiche anche in 3D.
Fotocamera iPad 3
La presentazione dell'iPad 3 è alle porte e non passa giorno senza qualche nuova indiscrezione sul nuovo tablet di Apple. Apple Daily, nel weekend, ha diffuso la notizia di una possibile fotocamera da 8 Megapixel.
Fujifilm HS-20
Fotocamera bridge con zoom a 30 ingrandimenti e display ruotabile per scatti da angolazioni originali. Per i nostalgici è in grado di simulare le caratteristiche cromatiche delle vecchie pellicole chimiche.
Olympus XZ-1
È una compatta ma si sente una fotocamera professionale: merito dell’obiettivo ultra-luminoso e della possibilità di impostare manualmente tutti i parametri di scatto tramite la ghiera frontale.
Canon Ixus 1100 HS
Fotocamera compatta con sensore da 12 Mpixel, zoom a 12 ingrandimenti e schermo da 3,2”. Riconosce ben 32 scene diverse e imposta i parametri migliori per un’esposizione sempre corretta.
Più smartphone e meno compatte
Sony ammette un importante calo nelle vendite delle fotocamere compatte nell’ultimo anno che l’ha spinta a contenere la gamma 2012. Gli smartphone stanno cannibalizzando il mercati. Non lo pensiamo solo noi, ma anche il colosso giapponese.
Samsung WB690
Fotocamera compatta con sensore da 12 Mpixel e schermo da 3 pollici. Con la possibilità di impostare manualmente tempo e apertura del diaframma ottieni le foto esattamente come le desideri.
    1 2 3 4 5 6