foto di spazio

SELEZIONA:
La Tesla Roadster fotografata dalla Terra
L'auto di SpaceX e il suo passeggero Starman sono ormai ufficialmente un veicolo spaziale, con tanto di coordinate celesti: e iniziano ora ad apparire nelle foto degli astrofili.
Il cielo in uno schermo
25 tra le più belle immagini spaziali regalateci dai più instancabili osservatori celesti: Hubble, Cassini, Chandra, Very Large Telescope e molti altri.
L'Universo ai raggi X: 6 scatti da Chandra
Supernove, pulsar, nebulose, ammassi galattici: 6 nuove perle celesti immortalate dal telescopio della Nasa, nel mese che celebra l'importanza degli archivi negli USA.
Le più belle foto astronomiche dell'anno
Eclissi totali, nubi d'argento, aurore esagerate, imponenti eruzioni solari: non c'è niente da aggiungere a queste foto che immortalano il cosmo nella sua solenne bellezza.
Le più belle foto di Spazio dell'anno
Aurore polari, lune e Dolomiti, laghi e scie di stelle, comete e nebulose: le foto finaliste dell'Insight Astronomy Photographer of the Year 2015.
Il 2014 secondo Hubble
Asteroidi in frantumi, supernove vicine, brodi galattici e disastrosi incidenti cosmici: le più belle foto realizzate quest'anno dal telescopio spaziale.
Il 2012 secondo Hubble
Scontri galattici, nursery stellari, "ufo" spaziali e anticipi di supernove: le immagini più spettacolari rilasciate quest'anno dal telescopio della Nasa.
L'Universo in uno scatto
Le foto più spettacolari del concorso Astronomy Photographer of the Year 2011.
Bel ringraziamento!