Festa della donna

SELEZIONA:
festa-della-donna
La festa della donna e la nascita del femminismo
Figlia o moglie: per anni, gli unici ruoli riservati alle donne sono stati questi. Finché è nato il movimento femminista e... allora è arrivata la festa delle donne. E non solo.
8-marzo-festa-della-donna
Perché la festa della donna è l’8 marzo?
La storia e le origini della giornata internazionale della donna, che si celebra ogni 8 marzo dal 1909.
con_h_24.978328_web
18 prime volte delle donne nella Storia
Navigatrici solitarie, esploratrici coraggiose, pioniere della ricerca, delle arti e dell'istruzione in un mondo ancora al maschile: dalla scienza allo sport, 18 grandiose conquiste al femminile.
con_h_6.19064958_web
Quando la festa della donna non c'era
Ma erano loro a comandare. Dai diritti economici delle mogli babilonesi alle proteste "femministe" dell'antica Roma: diritti femminili che hanno precorso i tempi.
fantasiasessuale
12 cose in cui le donne sono diverse dagli uomini (e lo dice la scienza)
Sesso, emozioni, gusti, cervello, abilità... Ecco, in pillole, 12 curiose caratteristiche che differenziano il sesso femminile da quello maschile. Provato da ricerche scientifiche.
donnauomo
A che punto siamo con la parità di genere in Italia?
Se non bastasse l'evidenza, anche il World Economic Forum ci dice che l'Italia è ancora lungi dalla parità tra uomo e donna.
reu_rtr23ds9_web
Mimose che bontà!
Se volete farla felice, regalatele un mazzo di mimose. Anche se oggi è la festa della donna non stiamo parlando della vostra compagna ma di questa giraffa (Giraffa camelopardalis). Che come tutti...

Come vengono girate

 

le scene di SESSO 
 

dei FILM?