dual simm

SELEZIONA:
Alcatel One Touch DUET Dream
Cellulare dual sim a conchiglia con tastiera estesa. Ha un display da 2,4”,scatta a 2 Mpixel e per lo svago puoi ascoltare la radio, i tuoi Mp3 preferiti o chattare con gli amici di Facebook e Twitter.
NGM Class
Cellulare dual sim dal design decisamente elegante. Puoi sfruttare due schede telefoniche per chiamare gli amici con la miglior tariffa disponibile, senza dover portare con te due cellulari.
NGM Van Gogh
Cellulare dual sim dal design decisamente originale: l’auricolare Bluetooth è integrato nella scocca. Con Area Privè, Security System, blocco dei numeri anonimi e dei numeri non in rubrica, simula rumori di sottofondo per non far capire dove vi trovate realmente.
Nokia Asha 201
Cellulare dual sim ideale per separare le telefonate personali da quelle di lavoro. Con tastiera qwerty, display da 2,4 pollici (6 cm) e fotocamera da 2 mpixel, puoi usarlo per rimanere in contatto con i tuoi social-amici grazie ai widget per Facebook e Flickr.
Alcatel One Touch Duet Go!
Cellulare dual sim elegante ed economico, con schermo sensibile al tocco da 2,4 pollici e la possibilità di personalizzare la schermata principale con widget per accedere immediatamente ai social network come Facebook e Twitter.
Samsung e la doppia SIM
Samsung passa da un opposto ad un altro: dal Galaxy all’E1252, un modello di cellulare molto economico ma pur sempre di qualità e con la possibilità della seconda sim!