Focus

divorzio

SELEZIONA:
Donne e divorzio: come funzionava in passato?
Quando non c'erano gli alimenti e il divorzio era un tabù, che ne era delle donne che uscivano dal nucleo famigliare?
Come guarire dal mal d'amore
Il tuo ex ti ha lasciato e ti senti uno straccio? Per superare la botta ecco tre strategie scientifiche che funzionano (nel lungo termine).
Un accordo prematrimoniale di 4.000 anni fa
Su di una tavoletta assira sono state rinvenute le più antiche attestazioni di questioni come l'infertilità, la maternità surrogata e gli indennizzi in caso di separazione.
Finché boia non ci separi
Il divorzio quando la legge sul divorzio non c'era.
Crisi del settimo anno, c'è una base biologica?
Sette anni insieme rappresentano un temibile giro di boa? In realtà, ne bastano quattro: il tempo necessario a svezzare e rendere "indipendenti" i figli.
Social divorzio
Sui social network ci si incontra, ci si innamora, ci si sposa. Su Facebook ci si lascia, ci si separa e si divorzia. Lo sostiene Divorce-Online, un servizio inglese che si occupa di far scoppiare le coppie che, nel 33% dei casi, più che divorziare cambiano status.
Katy Perry e Russell Brand
Feste separate per Katy e Russel e adesso arriva la conferma della fine della loro storia. Pare sia stato lui a chiedere il divorzio, anche se non è ancora chiaro il motivo della fine del matrimonio.
Matrimonio in crisi?
La splendida Katy Perry ha passato le feste di Natale alle Hawaii senza il marito Russell Brand, che si trovava a Londra senza la fede nuziale al dito. C’è aria di crisi matrimoniale?
Sinead O’Connor divorzia
La cantante irlandese Sinead O’Connor, che si era sposata per la quarta volta lo scorso 8 dicembre a Las Vegas, ha già divorziato. Una toccata e fuga, insomma, con Barry Herridge che aveva conosciuto su Twitter.
Sinead O'Connor
Dai, Sinead, forse è la volta buona! La cantante irlandese si è sposata il giorno del suo 45esimo compleanno con il fidanzato Barry Herridge, conosciuto tre mesi fa su Twitter,
Social network e famiglia
Sempre più spesso i social network arrivano in tribunale come prova nelle cause di divorzio e il fenomeno è in crescita! E in Italia? Nessun dato certo, ma quando la “coppia scoppia” potrebbe esserci lo “zampino” di Facebook & Co.
VIP che divorziano
Non è un buon periodo per i matrimoni VIP, infatti tre coppie famose sono in fase di separazione o divorzio: Courteney Cox e David Arquette, Christina Aguilera e Jordan Bratman, Ben Harper e Laura Dern. Leggi di più...
Sandra Bullock adotta un bimbo
Dopo lo scandalo del tradimento del marito e il successivo divorzio l'attrice ha svelato di aver adottato un bimbo lo scorso gennaio
Troppe case a questo mondo
Il mondo è in pericolo perché la popolazione ha raggiunto i 6 miliardi? No: la colpa è delle abitazioni: sono aumentate del 3,1%, mentre il numero degli abitanti è cresciuto solo dell'1,8%.
    1