dirigibili

SELEZIONA:
Airlander 10, il ritorno del dirigibile
L’agenzia americana che controlla il traffico aereo ha concesso l’autorizzazione alla costruzione di una nuova generazione di dirigibili per il trasporto passeggeri.
In volo il più grande dirigibile del mondo
Decollato per la prima volta da un aeroporto della Gran Bretagna, Airlander 10 si propone come alternativa agli aerei per il trasporto di merci e il controllo prolungato di aree terrestri.
L'aereo-dirigibile pronto al volo
Non lasciatevi ingannare: atterra ovunque, trasporta 10 tonnellate e 48 persone a 140 km/h a 6.100 metri di quota. Che cos'è?
Il nuovo dirigibile
L'Aeroscraft ML866 sarà enorme e sostenuto da elio. Ma non trasporterà passeggeri.
Dirigibili: il futuro del trasporto pesante
La curiosa idea di una compagnia mineraria russa: utilizzare moderni dirigibili al posto di treni e camion per trasportare uomini, mezzi e materiali nelle zone di estrazione più inospitali del pianeta. Con numerosi vantaggi economici ma anche ambientali.
In vacanza tra le nuvole con l'Aircruise
Benvenuti a bordo di Aircruise, il dirigibile volante a emissioni zero ideato per le crociere del futuro.
Aircruise, l'hotel-dirigibile a emissioni zero
Da una società di design londinese un progetto che potrebbe presto rivoluzionare il nostro modo di volare: benvenuti a bordo di Aircruise, il dirigibile ultraecologico con tutti i confort di un...
Giganti galleggianti
Lo Zeppelin NT è il più grande dirigibile del mondo e in questi giorni vola sui cieli del Giappone per annunciare l'evento che attirerà tra marzo e settembre circa 15 milioni di visitatori nelle...