cronaca

SELEZIONA:
Il giovane scienziato scambiato per terrorista
Ha portato a scuola un orologio costruito in casa ed è stato arrestato perché si pensava fosse una bomba. Sui social il sostegno di Mark Zuckerberg e l'invito di Obama. 
Le migliori foto del 2006
Dall'Africa all'Antartide, le migliori foto scattate nel mondo durante il 2006. Come ogni anno anche quest'anno il World Press Photo ha premiato le foto e i reportage più belli. Eccone un assaggio.
Le migliori foto del 2005
Come ogni anno, la fondazione olandese World Press Photo ha assegnato i premi per le migliori immagini scattate nel 2005. Anche due fotografi italiani tra i premiati. Ecco una selezione.
Le migliori foto del 2004
Ogni anno viene assegnato il World Press Photo, il premio per le migliori foto giornalistiche del mondo. Gli scatti più belli e le loro storie in questa gallery dove veramente, ogni immagine vale più di mille parole.
Le migliori foto del 2003
Ogni anno viene assegnato il World Press Photo, il premio per le migliori foto giornalistiche del mondo. Questa fotogallery vi presenta una selezione delle foto premiate.
La guerra dei ritocchi
Quando la modifica di una foto è appena percettibile, si può facilmente cadere nell'inganno. Per questo, secondo l'etica del fotogiornalismo, le immagini di cronaca non devono mai essere ritoccate...
Assalto al teatro
Un pericoloso composto anestetico usato per bloccare i sequestratori di Mosca. Con effetti inattesi...
    1