criminali

SELEZIONA:
Cosa significa (davvero) psicopatico?
Gli psicopatici sono tutti killer? Si possono curare? Che lavoro fanno di solito? Come possiamo riconoscerli? E quanto ad Hannibal Lecter...
I 10 peggiori killer della storia
Un uomo solo può uccidere ben 520 persone? Il primo assassino di questa inquietante ed incredibile  "top ten" lo ha fatto. L'ultimo della lista, invece, vanta "solo" 72 vittime. Ve li presentiamo. 
10 cose che (forse) non sai sulla Yakuza
Tatuaggi, politica, soldi e rituali. I segreti della potente "gomorra" giapponese, considerata una delle organizzazioni criminali più ricche del mondo.
Le 15 tappe più importanti della medicina legale
Nata come disciplina secondaria, la medicina legale è diventata la scienza più temuta dai criminali. Ecco come si è evoluta, dall’anatomia del ’500 fino alle scoperte del secolo scorso.
Cattivissimi
Dalla contessa vampira Erzsébet Báthory al marchese De Sade (sì, proprio quello), gli uomini e le donne più crudeli di tutti i tempi.
8 furti impossibili, ma veri
Ponti, chiese, un boeing, un miliardo di dollari e persino una spiaggia: cose che non crederesti fosse possibile rubare e invece...
10 criminali ingenui (per non dire stupidi)
Ladri e assassini non sono sempre scaltri, anzi a volte si rivelano particolarmente stupidi: ecco 10 casi da manuale.
Cinema: criminali per finta o davvero?
Chi era per davvero il Vito Corleone del Padrino? E che cosa c'è di vero nella Leggenda di Al, John e Jack di Aldo, Giovanni e Giacomo? Quante ne sai: 12 domande su cinema e criminali.
    1