Coca-cola

SELEZIONA:
coca-cola
Coca-Cola: la sua ricetta è davvero segreta?
Mentre la Coca-Cola annuncia che sta lavorando a una nuova bevanda che contiene marijuana, può tornare in mente una domanda: quali sono gli ingredienti che hanno reso questa bibita la più popolare al mondo? 
chiesa-di-san-nicola-a-demre
San Nicola, Santa Claus, Babbo Natale e Coca-Cola
Dalla Turchia un inedito tassello per la storia del santo della cristianità che sembra abbia dato origine a Babbo Natale, passando per la Coca-Cola.
01_img_9339_595
Il tuo nome sulla Coca-Cola
Bibite personalizzate: la prima a provarci è la Coca-Cola, che può permettersi di sostituire il logo col nome dei suoi clienti. Se funziona, potrebbe doppiare il successo dei "lucchetti dell'amore"
corbis-42-27611628
È vero che le bibite gasate dilatano lo stomaco?
Verità o leggenda metropolitana? Finalmente la risposta.
197673_118023408273968_602199_n
Coca-Cola: diavolo o acqua santa?
Bibita tra le più conosciute e apprezzate in tutto il globo, la Coca-Cola nel tempo è stata più volte accusata di provocare danni alla salute. Inizialmente perché, si disse, conteneva tracce di cocaina, più tardi per il suo elevato contenuto in caffeina e zucchero, che la rende una bevanda eccitante e molto calorica. Ora per la presenza di acido fosforico che avrebbe effetti corrosivi sui denti. Qual è il vero volto della bevanda più diffusa al mondo?
mentos
Esperi-mentos
Non è una leggenda. Mettendo le caramelle Mentos in una bottiglia di Coca-Cola si ottiene un getto di schiuma alto diversi metri. Ma perché succede? L’anidride carbonica è contenuta nella cola...