citycar

SELEZIONA:
Suzuli Q-Concept
La nuova citycar di Suzuki - chiamata provvisoriamente Q-Concept - è attesa al prossimo Tokyo Motor Show (3-11 dicembre 2011). È un’auto versatile e compatta con interni personalizzabili, quattro ruote ma larga poco più di una motocicletta.
Urbee
Se pensi che le auto ibride siano il futuro, cosa ne diresti di una ibrida che esca dalla stampante 3D invece che dalla catena di montaggio? So chiama Urbee ed è realtà.
Volkswagen Nils
Al Motor Show di Francoforte, la casa tedesca presenta una rivoluzionaria piccola per la città: si chiama Nils e ha un solo posto.
Fiat 500 Pop-Bi
La stilosa e minuscola Fiat 500 piace all’estero: gli americani stanno imparando ad apprezzarla e i giapponesi semplicemente la adorano. Nell’arcipelago nipponico sbarca ora un modello davvero esclusivo.
Auto volante
Un inventore indiano, A.K. Vishwanath, ha affermato di aver creato un’automobile capace di volare, partendo dalla prima utilitaria indiana: la piccola Maruti.
Citroen Lacoste
Citroen Lacoste è un po' citycar, un po' UAV (Urban Activity Vehicle) e un po' Crossover. La casa automobilistica francese reinterpreta il muoversi in città con un tocco di moda e pensando "verde".
    1