Ces 2013

SELEZIONA:
displair
L'acqua è la nuova frontiera degli schermi 3D e multi-touch
Displair è una delle tecnologie per display più interessanti presentate al recente CES di Las Vegas: acqua, luce e aria per visualizzare e interagire con le immagini. Guarda il video!
yotaphone-russia_243929
Uno smartphone con due display? Sì, è YotaPhone
Se uno schermo non ti basta più per organizzare meglio tutta la tua vita sul tuo smartphone, lo YotaPhone potrebbe essere il tuo prossimo acquisto.
sony-prs-t2_243543
Sony PRS T2 ebook reader
Al recente CES di Las Vegas, fiera internazionale dell’elettronica, hanno presentato un nuovo prototipo di display flessibile. Si chiama PaperTab, è sottile quasi come un vero foglio di carta e lo puoi piegare, arrotolare e, soprattutto, lo leggi bene pure in pieno sole. L’ebook reader PRS T2 di Sony, invece, non è flessibile, ma anche le sue pagine si leggono sempre benissimo!
tv-3d-declino_243093
3D già morto?
Per un anno e poco più sono stati sulla cresta dell’onda. Pubblicizzati a più non posso come il complemento necessario del tuo salotto, i televisori 3D hanno già fatto il loro tempo. Ora, però, rischiano di lasciare il posto sugli scaffali a TV ancora più avanzate e, magari, più funzionali.
ces_2013_crisi_243021
L’inesorabile declino del CES
Il CES di Las Vegas è diventato la Champions League dell’hi-tech? Ora non più, perché tra crisi economica ed eventi online i giganti dell’elettronica che conta hanno iniziato a snobbare la manifestazione. Qual è, quindi, il futuro che ci aspetta?
nvidia-project-shield_242949
NVIDIA Shield
NVIDIA si prepara a sbarcare nel mondo delle console portatili. Presentata nelle ore passate un joypad-console con Tegra 4 e display ad alta definizione. Entra di diritto, quindi, tra le maggiori antagoniste della PS Vita di Sony.
belkin7
CES 2013: gli Oscar dell'hi-tech
Occhiali "bionici", sistemi per monitorare le piccole pesti di casa, nuove lampadine led a bassissimo consumo e altre diavolerie: ecco le più interessanti innovazioni che saranno premiate a gennaio nel corso della più importante fiera dell'hi-tech.