Casa bianca

SELEZIONA:
shutterstock_558785584
Le parole "proibite" di Trump
"Feto", "transgender", "vulnerabile", "basato sulla scienza": secondo il Washington Post, la Casa Bianca avrebbe messo al bando alcuni termini specifici dai documenti ufficiali della sanità.
socks-the-cat
Quante bestie alla Casa Bianca
Trump è uno dei pochi presidenti americani a non avere animali domestici. Quasi tutti gli altri avevano cani, gatti, uccelli, cavalli, orsi, alligatori...
reu_rtx2nu9n_web
La Casa Bianca invasa dagli oceani (su Instagram)
I più apprezzati fotografi naturalisti hanno raccontato il proprio rapporto con il mare. L'iniziativa all'indomani dell'istituzione del primo monumento nazionale marino dell'Oceano Atlantico. 
torredipisa
7 monumenti che hanno rischiato la distruzione
Se le 7 meraviglie del mondo sono andate distrutte, stessa sorte poteva capitare a 7 tra i monumenti più famosi e visitati dei giorni nostri. Ma l'hanno scampata per un pelo.
reu_rtr3fmxa
9 modi in cui lo shutdown sta danneggiando la scienza (e non solo)
Salute a rischio, ricercatori a casa e anni di dati (e denaro speso) andati in fumo: ecco come il mancato accordo politico al Congresso USA sta influendo sulle attività scientifiche.
preghiera-musulmana_236424
Google e il trailer anti-mussulmano
La Casa Bianca ha ufficialmente chiesto - venerdì scorso - a YouTube di rimuovere il trailer che ha causato le recenti violenze contro le ambasciate degli Stati Uniti in Medio Oriente. Ma stando al New York Times, il colosso del web non avrebbe nessuna intenzione di fare marcia indietro.
reu_rtxagsz_obama
Tutti gli animali del presidente (e non solo)
I pet, si sa, non sono né di destra, né di sinistra. Un viaggio tra i gatti e i cani più "politici" del pianeta.