carcere

SELEZIONA:
8 cose che (forse) non sai sulle manette
Quando sono state inventate le manette? È vero che è illegale mostrare persone ammanettate sui media? E che c'entrano con le manette il poeta Virgilio, Houdini e... 50 sfumature di grigio?
I padrini tristemente famosi
Sono stati molti i boss che come Salvatore Riina hanno formato cupole mafiose, ma pochi sono riusciti a colpire al cuore le istituzioni dello Stato come fece lui.
Totò Riina e il regime carcerario 41-bis
Che cos'è e come funziona il regime carcerario a cui è sottoposto Totò Riina.
Capolavori da dietro le sbarre
In carcere per diffamazione, perché fastidiosi o per reati vari, veri o presunti, in molti hanno scritto capolavori passati alla Storia: da dietro le sbarre.
9 cose che non sai sulle prigioni americane
I (tristi) primati del paese con più detenuti al mondo.
Cavalli e detenuti insieme
Nel centro di detenzione di Wallkill (New York) l'amministrazione penitenziaria dà ai reclusi la possibilità di occuparsi di cavalli da corsa non più in grado di correre.
Lindsay Lohan
La stella di Hollywood potrebbe essere presto fuori dai guai giudiziari. Sembrerebbe infatti che stia rispettando le condizioni della libertà vigilata concessale dai giudici.
Lohan in manette
L’incontenibile attrice Lindsay Lohan è stata arrestata dopo che il giudice le ha revocato la libertà vigilata, a causa delle continue assenze della ragazza ai lavori obbligatori che le erano stati assegnati.
Legal 2.0
La Corte Suprema degli Usa ha ordinato di ridurre il numero dei detenuti incarcerati. Le carceri della California sono sovraffollate. L’unica soluzione era rilasciarli. Peccato che per un errore adesso sono a piede libero anche 450 individui molto violenti.
Lohan in tribunale
L’attrice americana Lindsay Lohan, accusata di furto di una collana da $2500, ha rifiutato l’offerta di patteggiamento e ha chiesto che venga rinviata a giudizio. E ora rischia il carcere.
Raggio antisommossa
Una speciale torretta laser verrà installata in alcuni penitenziari americani e consentirà ai secondini di stroncare sul nascere ogni forma d’insurrezione, grazie ad un portentoso raggio invisibile.
Paris Hilton incriminata
La famosa ereditiera Paris Hilton è stata fermata dalla polizia che l'ha trovata in possesso di cocaina. La donna rischia il carcere, ma ad ogni modo questa volta la foto segnaletica è di gran lunga migliorata.
Lindsay Lohan
Pare che Lindsay Lohan in carcere riceva dei trattamenti speciali facendo infuriare le altre detenute, che si ribellano cantando slogan o rimanendo sempre in cella. Ma l'attrice tra poco sarà libera, infatti la pena le è stata ridotta. Scopri di più...
Arrestata Lindsay Lohan
L'attrice dal modo di vivere sregolato Lindsay Lohan è stata condannata a 90 giorni di carcere per aver violato la libertà vigilata, che le era stata imposta per i suoi problemi con l'alcol. E come se non bastasse è stata scaricata dal suo avvocato.
Miley Cyrus risponde
La cantante e attrice Miley Cyrus ha risposto al blogger Perez Hilton riguardo alla pubblicazione su Twitter di una foto che la ritrae senza la biancheria intima. La foto era falsa, ma l'accusa per Perez Hilton resta. Scopriamo di più...
    1 2