botnet

SELEZIONA:
Truffa +1 su Google
Cercare di potenziare le visite del proprio sito comprando migliaia di +1 alle proprie pagine potrebbe funzionare nell'immediato ma a lungo andare attira l'attenzione e penalizza gravemente.
Symantec
Lo spam resta il flagello del web, ma rispetto al luglio dello scorso anno la situazione è migliorata grazie al colpo mortale inflitto a Rustock, la più grande botnet per l’invio di email spazzatura. Lo rivela il rapporto di Symantec Intelligence Report di giugno.
Botnet TDL- 4
È noto che la nuova frontiera del cyber crimine sono le botnet, ossia reti costituire da milioni di computer di utenti inconsapevoli che, loro malgrado, aiutano a diffondere spam e minacce sul web. E l’ultimo network sembra davvero a prova di bomba.
Spam: quanto si guadagna
Alcuni ricercatori dell'International Secure Systems Lab sono riusciti a intrufolarsi in un giro di spammer e hanno scoperto come funziona e i potenziali guadagni per chi si dedica a questa attività.
Microsoft batte Rustok!
Rustok, botnet da almeno 250.000 computer infetti, è stata sconfitta da un'azione congiunta fortemente voluta da Microsoft insieme alle autorità americane, con l'aiuto della polizia cinese e olandese e di altri partners.
McAfee parla di sicurezza
I bersagli dei cybercriminali saranno i social network, i servizi di geolocazione, gli smartphone e persino i Mac. Lo spam perde terreno. Cambiano i tempi e cambiano anche i bersagli. Siete preoccupati?
La polizia usa i virus
La polizia Olandese ha sgominato un botnet di 30 milioni di vittime. Ha voluto avvisare una ad una le persone infettate, e per farlo ha scelto di sfruttare proprio la stessa botnet. Sembra pazzesco.
    1