bmw

SELEZIONA:
Da Gif a Captcha: 15 acronimi insospettabili
H&M, DHL, CNN, ma anche Captcha, M&M's, Gif e 3M: dietro alle sigle con cui oggi identifichiamo celebri multinazionali e servizi che usiamo ogni giorno, si celano storie spesso sorprendenti.
I lampioni BMW per ricaricare l'auto elettrica
A Monaco di Baviera sta per partire un progetto pilota che trasforma gli apparecchi per l'illuminazione stradale in punti di ricarica facilmente accessibili.
BMW spettacolare slow motion
Simula la "corsa" di un proiettile.
Auto ibride per sport
La strada è segnata: dopo i modelli nati per ridurre al massimo i consumi, la tecnologia ibrida contagia tutti i tipi di auto. Persino le berline più pepate. Ho provato le ultime proposte di Bmw e Infiniti. Ecco com’è andata...
Le auto più incredibili
Futuristici, strani e stravaganti: ecco una carrellata dei prototipi di auto più arditi che la mente umana abbia mai partorito.
Bmw Pedelec e i3
La casa di Monaco sarà presente a Londra con una intera flotta di prototipi di auto elettrica i3. Che avranno nel cofano un'altra flotta: di bici a pedalata assistita.
BMW Zagato Coupé
La storica carrozzeria Zagato di Milano torna a collaborare con BMW. Il risultato è una Z4 stravolta, ma pronta per andare in strada.
BMW i8 ibrida:
La casa di Monaco ha presentato la nuova i8 Concept, ibrida super sportiva completamente diversa da qualunque altra auto attualmente sul mercato. Sarà probabilmente in vendita già tra due anni e farà 33 km con un litro.
BMW i8 Concept
La casa di Monaco ha presentato la nuova i8 Concept, ibrida super sportiva completamente diversa da qualunque altra auto attualmente sul mercato. Sarà probabilmente in vendita già tra due anni e farà 33 km con un litro.
BMW e GM
BMW e General Motors uniranno le forze per il futuro delle auto ecologiche. La casa automobilistica statunitense metterà a disposizione la sua tecnologia, mentre lo storico marchio tedesco contribuirà con fondi e ricerca.
Sms alla guida
La pessima abitudine di mandare messaggini alla guida è una delle principali cause di incidenti. Così un gruppo di ricercatori statunitensi sta studiando un sistema che li metta al bando per chi dovrebbe avere mani sul volante e occhi sulla strada.
BMW Car-to-X
BMW sta sviluppando Car-to-X, un sistema di comunicazioni che punta a ridurre drasticamente il numero degli incidenti stradali facendo “dialogare” tra loro le auto. È iniziata l’era delle “smart car”!
BMW ConnectedDrive
BMW sta investendo molto nella crescita tecnologica all’interno dell’abitacolo per farti usare le applicazioni di iPhone e Android direttamente dal cruscotto della tua fuoriserie tedesca grazie a ConnectedDrive.
Ridurre consumi ed emissioni con i motori a vapore
Il nuovo gioiellino tedesco verrà, forse, presentato al prossimo Salone di Francoforte e promette scintille. La nuova tecnologia è, infatti, avvincente e totalmente nuova: l'efficienza del veicolo verrebbe migliorata del 25%.
BMW: l'era delle luci laser
Molti produttori di automobili hanno già dotato da tempo i loro modelli di punta con luci anteriori e posteriori led. L'azienda bavarese fa un ulteriore passo avanti e punta sulla tecnologia laser.
Le auto più sicure
L'Euro NCAP decreta le auto più sicure. Ecco la lista delle auto che hanno ottenuto cinque stelle.
    1 2 3