Beneficenza

SELEZIONA:
p-20140121-00021_news
Pronti?... Via! Il 4 maggio 2014 si corre in tutto il mondo. Contemporaneamente.
Per la prima volta una gara di corsa coinvolge tutto il pianeta lo stesso giorno e alla stessa ora (le 12 in Italia). Si chiama Wings for Life World Run ed è fatta per beneficenza. Ecco come partecipare.
vecchio_cell
Che cosa fare del tuo vecchio cellulare
Solo in Europa finiscono nella spazzatura 160 milioni di telefonini ogni anno. Ma quali sono le alternative al bidone? Una miniguida per donare una seconda vita agli apparecchi che non si usano più.
silk-road-race-touring-club-e-fujifilm_231342
Silk Road Race
Il Touring Club Italiano invia quattro avventurosi piloti alla terza edizione del Silk Road Race, un raid automobilistico a favore di bambini e donne tagike. E Fujifilm fornisce le fotocamere per immortalare l’evento “on the road”.
giaccathriller_179827
Giacca di M. Jackson
La giacca rossa e nera che Michael Jackson indossava nel video Thriller è stata venduta all'asta per $1.8 milioni. Il compratore la vuole utilizzare per raccogliere fondi per gli ospedali dei bambini. Leggi di più...
bill-gates_202648
Bill Gates
Il fondatore di Microsoft, secondo la rivista Forbes, non è l’uomo più facoltoso del pianeta. Bill Gates non è di certo in “bolletta” ma gran parte dei suoi miliardi finisce in beneficienza.
lady-gaga-619_197548
Star contro aids
Le voci delle star si sono spente, almeno su Twitter: è stata un’azione silenziosa ma importantissima per promuovere la lotto contro l’Aids.
reu_rtx5p7c_web
È l’ora del tè
Come un gentleman inglese Romi, un Vizsla ungherese, si prepara a prendere il tè. E, in modo poco educato, si lecca i baffi mentre pregusta la sua fetta di torta. Anche se beve il...
ananova_wc
Ladri da souvenir
Posaceneri, tazzine, boccali, asciugamani. Da bar, ristoranti e alberghi, sparisce un po’ di tutto, ma in un pub di Southampton (GB) qualcuno ha tentato il colpo grosso. Ha portato via, ben...
20051026201955_8
Maratone "bestiali": dai gorilla ai nudisti
Le strade di Denver infestate di podisti travestiti da gorilla sudati con tanto di pettorina. È l'ultima manifestazione bizzarra.
200486173246_5
Un super-bucato per super-casalinga?
Robe da mettersi le mani nei capelli. Immaginiamo così la reazione di una casalinga di fronte a chili e chili di panni da lavare… e da stendere. Niente paura, però, aggiungiamo noi. Sì perché...

Sai riconoscere il
 

 

VERSO

 


di questi  ANIMALI?