Focus

autoscatto

SELEZIONA:
I selfie che fanno ammalare gli animali selvatici
Una foto col gorilla... Ma la mania dell'autoscatto è uno stress per gli animali selvatici e, in più, portiamo loro le nostre malattie.
Qual è la distanza giusta per un selfie?
Alcuni studiosi americani hanno calcolato la distanza e l'angolazione ideali per catturare un selfie senza distorsioni. Ed evitare così le mortificazioni...
Quando è stato scattato il primo selfie?
Alcune popstar si sono attribuite il primato. Ma andando a ritroso si scopre che il selfie ha almeno un secolo. E c'è chi dice anche di più...
Quanto somigli al tuo selfie?
L'autoscatto col cellulare è facile e veloce, ma spesso è... leggermente infedele. Ecco perché, e un software della Princeton University per correggerlo in tre click.
Il selfie del macaco non è del macaco
Ricordate questo divertente autoscatto di un macaco? Il copyright della foto non appartiene all’animale. Lo ha deciso un giudice federale di San Francisco. 
Autoscatti pazzi: i selfie più estremi
C'è chi si fotografa in caduta libera, chi abbracciato a una tigre e chi nuotando tra gli squali: sono gli autoscatti più spettacolari degli utenti di Instagram. C'è anche il vostro?
Facciamoci un selfie
Niente è meglio di un autoscatto per sbandierare su Facebook un momento di gioia: non a caso i selfie condivisi sono un milione al giorno. Con chi lo fai?
Selfie da Marte
L'autoscatto di Curiosity.
L’iPhone diventa un fotografo!
Fare foto di gruppo con l’autoscatto non è mai stato tanto semplice, imposti il numero di persone, la quantità di scatti multipli e a tutto il resto pensa l’iPhone! Dovrai solo scegliere la foto migliore!
    1