Focus

auto di lusso

SELEZIONA:
Pagani Zonda F
Pauroso incidente a Hong Kong che ha coinvolto una Pagani Zonda F finita contro un palo. È il secondo bolide distrutto in pochi mesi. Erano 25 in tutto il mondo e adesso ne restano più solo 23 in circolazione.
Lamborghini Diablo VT 6.0 SE
Lamborghini prima di mandare in pensione la Diablo, ha realizzato un’edizione speciale - quel “diavolo” di una VT 6.0, in soli 40 esemplari, tutti numerati. L’ultimo demone verrà messa all’asta sabato 21 gennaio. Ha fatto solo una ventina di chilometri, che aspetti?
Lamborgini distrutta
Due volte fortunato. Dave Dopp, un trentaquattrenne americano che non solo ha vinto una Lamborghini del valore di quasi quattrocentomila dollari, ma ci ha fatto un incidente dopo sei ore dalla vincita. Uscendone illeso.
Auto eco: top e flop del 2010
L'associazione inglese trasporti e ambiente (ETA) stila la classifica delle auto più rispettose dell'ambiente. Ma non si ferma qui: indica anche le vetture a maggior impatto: maglia nera per l'Inghilterra con 6 vetture su 10, ma la più anti-eco è italiana!
Bugatti Veyron compie 5 anni
Già cinque primavere sono passate sulla dreamcar di punta della Bugatti. Un bolide da oltre 400 Km/h che monta una dotazione hi-tech da far invidia allo shuttle. Scopri cosa si cela nell'abitacolo del mostro.
Vende tutto e gira gli Usa in auto
Piantato in asso dalla ragazza a cui aveva chiesto di sposarlo, Richard non si perde d'animo: vende casa e azienda per una Lamborghini Gallardo con cui gira gli Usa. E lo racconta on-line.
Auto: concessionari 2.0
Una pista per correre sul tetto dell'edificio, 2.426 modelli di auto in esposizione, 200 showroom, 48 stazioni di servizio: è il centro commerciale fatto per le auto che nascerà in Turchia. E sarà il più grande al mondo.
Q-VR Range Rover
Q-VR Range Rover: il suv che si crede un jet
Auto: cloni cinesi
Si cominciano a intravedere online alcune delle novità del Salone Internazionale dell'automobile di Pechino che apre martedì 27 aprile.
    1