attentati

SELEZIONA:
10 cose che (forse) non sai sull'omicidio Kennedy
22 novembre 1963, JFK è colpito da alcuni spari sulla sua limousine. Quanti colpi sparò Oswald? Che fine ha fatto la finestra da cui agì? Ci sono documenti segreti sull'omicidio?
SkyWall 100, l'acchiappadroni
Un fucile che sembra uscito dall'armeria di Batman è l'ultima frontiera delle armi contro i droni troppo curiosi o pericolosi.
Jammer in azione per proteggere Obama
Roma è bloccata e la visita del presidente Usa è protetta anche dai jammer, che provocano il blackout delle comunicazioni via cellulare. Ecco che cosa sono e a che cosa servono i jammer.
JFK, la scena del crimine - ieri e oggi
Il 22 novembre 1963, moriva assassinato il presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy. 50 anni dopo, il fotografo Adrees Latif ha visitato i luoghi simbolo di quella tragedia per vedere come sono cambiati. E ha scoperto...
Come si addestrano i cani anti-bomba?
Meglio premiarli con il cibo o farli giocare? Quali sono le razze più docili e a che età si inizia? Come imparano a riconoscere l'odore degli esplosivi?
Pianta anti bomba
I cani, lo sappiamo tutti, hanno un fiuto eccezionale per scovare gli ordigni esplosivi. Sembra però che anche le piante abbiano una innata predisposizione a captare le sostanze pericolose.
    1