astronomy photographer of the year

SELEZIONA:
Eclissi, meteore, aurore e nebulose
Tra le foto di Spazio che hanno vinto l'Insight Astronomy Photographer of the Year 2019, il concorso dell'osservatorio astronomico di Greenwich.
Fotografare il cielo: i vincitori del 2018
Si è chiusa l'edizione 2018 dell'Astronomy Photographer of the Year: vi avevamo già proposto una selezione dei finalisti, ecco (invece) i vincitori (sì, non ne abbiamo azzeccato uno).
Le più belle foto di Spazio dell'anno
Aurore polari, lune e Dolomiti, laghi e scie di stelle, comete e nebulose: le foto finaliste dell'Insight Astronomy Photographer of the Year 2015.
Polvere di stelle: le foto più belle del 2014
Viste mozzafiato della Terra dallo spazio, eclissi lunari, manti stellati che si stagliano sui parchi naturali più belli del mondo. Questo e altro nelle foto astronomiche più belle del 2014.
Astronomy Photographer of the Year, foto stellari!
Record di scatti mozzafiato per il prestigioso fotoconcorso di Spazio: le immagini del cosmo più belle iscritte all'edizione 2014.
Fotografi sotto le stelle
Il transito di Venere, Saturno e i suoi anelli, comete e aurore che sovrastano magnifici paesaggi. Un cielo così non capita tutti i giorni. Ecco le foto spettacolari del concorso Astronomy Photographer of the Year 2013.
Across the Universe
Le più belle foto di astronomia che partecipano al concorso Astronomy Photographer of the Year 2012.
L'Universo in uno scatto
Le foto più spettacolari del concorso Astronomy Photographer of the Year 2011.