acquario di genova

SELEZIONA:
Il mare al tempo dei dinosauri
Liopleurodon, Tylosaurus e Cryptoclidus: si sono estinti milioni di anni fa. Ma rivivranno grazie alle più moderne tecnologie digitali nell’Acquario di Genova.
È nato il primo lamantino italiano
È la prima volta in Italia e la quinta in Europa. Il "neonato" pesa 23 kg e viene nutrito otto volte al giorno con latte artificiale.
I più famosi monumenti lasciati da Expo
Dalla Tour Eiffel all'Acquario di Genova, dall'Atomium di Bruxelles a Plaza de Espana. Ecco una selezione dei monumenti che ci ha lasciato l'Expo nella sua lunga storia.
Focus in Antartide: missione compiuta
Nicola Pussini, il ricercatore italiano dell'Acquario di Genova, ha completato la missione scientifica.
Focus in Antartide: in diretta dal Canale di Drake
Terza puntata del Diario di Viaggio di Nicola Pussini, il veterinario ricercatore dell'Acquario di Genova in viaggio verso l'Antartide.
In diretta dalla Terra del Fuoco
La prima puntata del diario di bordo di Nicola Pussini che si sta dirigendo verso l'Antartide per una spedizione scientifica.
Con Focus in Antartide
Parte la spedizione scientifica di Nicola Pussini, ricercatore italiano dell’Acquario di Genova. Vivrà in un campo base sull’isola Livingstone per un mese, con altri 4 scienziati. E noi saremo con lui virtualmente.