Focus

Lenovo

SELEZIONA:
Lenovo continua a crescere
Nel 2005, quando rilevò da IBM il marchio Think Pad, in molti erano pronti a scommettere sull’immediato fallimento di Lenovo. Però, dopo qualche anno difficile, la società cinese può ora vantare cifre incredibili e proporsi come perfetto esempio di integrazione sino-americana.
IFA 2012: tablet e smartphone
L’IFA 2012 ha finalmente aperto i battenti e, come ogni anno, le sorprese al suo interno sono numerosissime: vieni insieme a noi a Berlino per vedere tutte le novità che ci aspettano nei prossimi mesi nei campi della telefonia e dell’informatica.
IFA 2012: Lenovo
Lenovo ha svelato a Berlino la nuova gamma di tablet IdeaTab, anche con tastiera removibile, tre nuovi ultraportatili della serie IdeaPad e nuovi “all-in-one” IdeaCentre.
CES 2012
Il CES 2012 ha aperto oggi i battenti oggi a Las Vegas e terrà alto l’interesse di addetti ai lavori e fanatici dell’hi-tech fino a venerdì prossimo. Quali sono i trend, i prodotti, le curiosità e, perché no, anche i flop, di questa nuova edizione? Scoprilo su JACK!
Tablet Lenovo
Il colosso cinese annuncia tre nuovi tablet in uscita entro la fine dell’anno.
Ecco il nuovo Atom!
In arrivo a fine marzo i primi netbook di ASUS, Lenovo e Samsung che monteranno il processore Atom dual-core di nuova generazione. Buone prestazioni, basso costo e consumi contenuti: è questa la chiave di volta di Intel.
Laptop eye tracking
Tobii Technology, in collaborazione con Lenovo, ha presentato al CeBIT di Hannover un prototipo di notebook dotato di tecnologia “eye tracking” integrata che manda in pensione mouse e trackball.
Novità da Lenovo
Il marchio cinese punta tutto su tablet PC e smartphone, che ritengono essenziali per poter contrastare efficacemente il dominio di Apple: chissà se il mercato globale gli darà ragione.
Ebox
L’impero dei cloni, almeno in materia di gadget tecnologici, è la Cina. Ed è proprio nel paese orientale che Lenovo propone una console simile all’xbox, con anche una copia di Kinect.
Tablet: PlayBook & C
Il CES, la fiera internazionale dell'elettronica che si è appena conclusa a Las Vegas, sarà ricordata per i suoi tablet. Tutti i produttori sono alla ricerca dell'anti-iPad e il BlackBerry PlayBook è il concorrente più accreditato della tavoletta di Apple.
Il notebook diventa tablet
Lenovo, il più grande produttore di computer della Cina, è da tempo al lavoro sul progetto IdeaPad U1, il super portatile capace di trasformarsi in un leggerissimo tablet.
Notebook ThinkPad Edge 15
Notebook ThinkPad Edge 15
Tutto riciclato!
Diresti mai che questi notebook ThinkPad Serie L di Lenovo sono costruiti con materiali plastici riciclati come le bottiglie d'acqua? Il pianeta Terra, e i suoi abitanti, ringraziano.
I produttori tornano sui cellulari
Lenovo ed altri grandi gruppi un tempo esclusivamente produttori di PC si gettano sulla produzione di smartphone
La carica degli anti-iPad
L'iPad è in circolazione solo da un paio di settimane negli States, ed è già un successo di vendite tanto da ritardarne il lancio nel resto del mondo. C'è però chi, per vari motivi, è alla ricerca di un'alternativa al tablet di Apple.
Tablet: gli Anti-iPad
Da Lenovo a Google, tutti vogliono battere Apple. A partire da quest'anno, fino al 2011 è prevista una vera pioggia di tavolette. Quale sarà la migliore?
    1