Monopattini elettrici: come vanno?
Negli ultimi mesi i monopattini elettrici sono diventati le star delle nostre città. Abbiamo voluto provarli per capire se davvero sono un'alternativa efficace per ridurre traffico e inquinamento.
I robot killer ci uccideranno tutti?
Le preoccupazioni di un'ex ingegnere di Google, ora attivista anti-macchine della morte.
Per compensare i danni della microgravità
La vera gravità artificiale è ancora una chimera: per adesso dobbiamo accontentarci di soluzioni di ripiego.
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

Facebook for Every Phone conquista 100 milioni di utenti
Facebook for Every Phone è l'applicazione gratuita pensata per chi non ha uno smartphone, ma un telefonino vecchio stampo sprovvisto del collegamento al social network. E tra le tecno-notizie di oggi l'iPhone che si trasforma in una roccia lunare, e il lancio dei nuovi Nokia Lumia 625 e BlackBerry Q5.
Samsung presenta i tablet per tutta la famiglia
Samsung presenta in Italia i nuovi tablet Galaxy Home Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici, disponibili a partire dal prossimo settembre. I prezzi? Davvero interessanti!
Apple presenta iOS 7, OS X Mavericks, iTunes Radio e nuovi Mac
Un Apple WWDC 2013 all’insegna del software con un pizzico di hardware. Il colosso di Cupertino - dal palco dell’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori - le nuove versioni di iOS e OS X, una radio personalizzata in base alla musica ascoltata su iTunes, Macbook Air con batterie super resistenti e Mac Pro più piccoli e dal design innovativo.
Google I/O 2013 al via. Quali saranno le novità?
Stasera aprirà i battenti Google I/O, la tre giorni annuale dedicata agli sviluppatori. Che cosa dobbiamo aspettarci? Tra le indiscrezioni più accreditate una piattaforma di giochi, le nuove mappe e l'X Phone.
La prima pistola stampata 3D alla prova del fuoco
La stampa 3D si sta diffondendo sempre più rapidamente. Abbiamo visto tanti oggetti fai-da-te costruiti in tre dimensioni, ma Liberator è la prima arma funzionante. Funziona così bene che il Pentagono ha fatto togliere le istruzioni da internet.
Gli amanti lontani diventano a portata di touch
Chi si ama ha molti strumenti per tenersi in contatto: telefonate, chat, videochiamate e social network. Adesso arriva anche la biancheria intima per fare petting a distanza. Guarda i video!
Anche Microsoft punta sugli orologi intelligenti
Pare sia iniziata davvero la corsa agli smart watch e sulla linea di partenza i soliti noti: Apple, Samsung ed LG. A cui si aggiunge, secondo alcune indiscrezioni, anche Microsoft che ci riprova dopo il tentativo fallito qualche anno fa.
A Google gli occhiali, ad Apple gli orologi
Mentre Google punta ai sui Glasses, si fa sempre più concreta l’ipotesi di un orologio hi-tech realizzato da Apple.