Le spine elettriche nei vari Paesi del mondo
Nel mondo, ogni Paese - o quasi! - ha un suo standard per le prese di corrente (e dunque, per le rispettive spine). Ecco perché accade e perché forse sarà sempre così.
Sempre più Internet via satellite
Nell'arco di pochi anni lo Spazio attorno alla Terra si riempirà di almeno 13.000 nuovi satelliti per le telecomunicazioni - anche per portare Internet ovunque.
11 accessori per dare superporteri allo smartphone
Direttamente da Kickstarter, 11 idee geniali che trasformeranno il tuo smartphone in un... super smartphone.
Tersa steam, l'armadio che stira per te
Arriva l'armadio davvero intelligente: basta appendervi il bucato e lo stira in completa autonomia. Un sogno? No, e costa meno di un'asciugatrice. 
ABBONATI

SCARICA L’APP

iOS Android Amazon

WhatsApp a quota 300 milioni di utenti e l’arrivo dei messaggi vocali
Dopo aver fatto incetta di utenti ed essere passato a pagamento, WhatsApp lancia nuove funzionalità per fidelizzare i suoi utenti. Spaventati dai costi (minimi) e allettati da nuove applicazioni gratuite.
Facebook for Every Phone conquista 100 milioni di utenti
Facebook for Every Phone è l'applicazione gratuita pensata per chi non ha uno smartphone, ma un telefonino vecchio stampo sprovvisto del collegamento al social network. E tra le tecno-notizie di oggi l'iPhone che si trasforma in una roccia lunare, e il lancio dei nuovi Nokia Lumia 625 e BlackBerry Q5.
Samsung presenta i tablet per tutta la famiglia
Samsung presenta in Italia i nuovi tablet Galaxy Home Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici, disponibili a partire dal prossimo settembre. I prezzi? Davvero interessanti!
Apple presenta iOS 7, OS X Mavericks, iTunes Radio e nuovi Mac
Un Apple WWDC 2013 all’insegna del software con un pizzico di hardware. Il colosso di Cupertino - dal palco dell’annuale conferenza dedicata agli sviluppatori - le nuove versioni di iOS e OS X, una radio personalizzata in base alla musica ascoltata su iTunes, Macbook Air con batterie super resistenti e Mac Pro più piccoli e dal design innovativo.
Google I/O 2013 al via. Quali saranno le novità?
Stasera aprirà i battenti Google I/O, la tre giorni annuale dedicata agli sviluppatori. Che cosa dobbiamo aspettarci? Tra le indiscrezioni più accreditate una piattaforma di giochi, le nuove mappe e l'X Phone.
La prima pistola stampata 3D alla prova del fuoco
La stampa 3D si sta diffondendo sempre più rapidamente. Abbiamo visto tanti oggetti fai-da-te costruiti in tre dimensioni, ma Liberator è la prima arma funzionante. Funziona così bene che il Pentagono ha fatto togliere le istruzioni da internet.
Gli amanti lontani diventano a portata di touch
Chi si ama ha molti strumenti per tenersi in contatto: telefonate, chat, videochiamate e social network. Adesso arriva anche la biancheria intima per fare petting a distanza. Guarda i video!
Anche Microsoft punta sugli orologi intelligenti
Pare sia iniziata davvero la corsa agli smart watch e sulla linea di partenza i soliti noti: Apple, Samsung ed LG. A cui si aggiunge, secondo alcune indiscrezioni, anche Microsoft che ci riprova dopo il tentativo fallito qualche anno fa.